236 utenti


Libri.itSOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneDINO PARK vol. 2BIANCO E NEROMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Aprile 2013 15:56

IL NAPOLITANO -LETTA RICORDA IL TAMBRONI DEL 60 MA ALL' OGGI 2013.. NON ' C'E LA SINISTRA !!!!

535 visualizzazioni - 1 commento

di gastaldo paolo

IL NAPOLITANO -LETTA RICORDA IL TAMBRONI DEL 60 MA ALL' OGGI 2013..  NON ' C'E LA SINISTRA !!!!!!!!

Un piano sapientemente pensato e consumato  dopo le elezioni del febbraio ,in una sorta di vero golpe bianco da parte dell' establiscement italiano e da un presidente della Repubblica come Giorgio Napolitano nel suo 2° mandato ,considerato il peggiore dal dopoguerra che l' Italia abbia mai avuto ..

Il presidente della Repubblica in deroga ad ogni principio costituzionale, etico e morale verso il suo paese e sotto la scure  GRAVISSIMA di una crisi che dura oramai da ben 5 anni ,in una lunga recessione ,virata nel 2013 in  GRANDE DEPRESSIONE ,col calo del pil e il crollo della  domanda aggregata interna, il caro vita ed utenze domestiche insopportabili il caro sanità il caro scuola -univerisità , l' Imu feroce sulle 1e case ,l' aumento del debito pubblico e relativi interessi da esborsare ,con 4milioni di poveri ed indigenti accertati ,veri Homeless ...in Italia, 400mila esodati senza pensione ,disoccupazione all' 11% e al 37% quella dei giovani ..disoccupati flessibili e precari, senza redditi di cittadinanza e una massa sterminata di salariati in cassa integrazione ,in condizione di grave disagio ,oltre 30mila imprese che hanno  già chiuso i battenti ad oggi 2013, oltre le decine di migliaia di altre gia' decotte, fallite negli anni scorsi ,con un debito dello STATO verso piccole medie / imprese di oltre 100 miliardi e l' Equitalia che intanto taglieggia e perseguita  feroce le aziende decotte , fino ad indurre la lunga e tremenda catena degli imprenditori del nord  suicidati .per pignoramenti e fallimenti a catena .La denuncia poi di Gino Strada in cui si registra che oltre 2milioni di poveri in Italia non possono piu' permettersi cure mediche per l' altissimo costo dei tiket e dei farmaci non piu' mutuabili !!!!!!

Ed ecco che i poteri forti le banche l' Europa,verso la quale s'e' sottoscritto il famigerato pareggio di bilancio o fiscal compact in Costituzione ! spinge evidentemente come già avvenuto in Portogallo ,Spagna e Grecia a governi indecenti!!!antidemocratici , reazionari e centristi ,cosiddetti teknici e i risultati sono l' applicazione feroce del RIGORISMO da un lato e dall' altro la difesa ad oltranza degli interessi oligarchici delle borghesie potenti e ricche della fascia mediterranea ,non toccate!!! e nè sfiorate!!! dalla crisi che viene pagata solo in basso e nella decomposizione dell' economia reale ! Nel divario incolmabile tra la minoranza dei ricchissimi: Greci ,Portoghesi ,Spagnoli ed Italiani e il popolo umigliato e reso subalterno indifeso e senza voce!! da sinistre deboli confuse corrotte ed incapaci nell' ignavia totale di sindacati fiacchi ed  assenti !

Il governo Napolitano Letta, cosi' dopo i 10 saggi posti li' a dire cose ovvie /evidenti ed inutili ,è  la chiusura di un cerchio di oppressione e dominio sull' Italia e le classi salariate di inaudita ferocia ,verso nuove macellerie sociali e nessuna distribuzione minima  della ricchezza a lenire se  non altro, ......gli effefti devastanti della GRANDE DEPRESSIONE ECONOMiCA in atto e disastrosamente   che il paese stà vivendo !

Enrico Letta e suo zio nel PDL membri onorari e stimati di Aspen institute Bildeberg Group e Trilateral ,diventano i veri garanti di ferro del contrinuismo macellaio neoliberista della BCE e della s.ra Merkell verso il sud Europa ,Berlusconi intanto si salva dai processi e conserva le sue aziende inintoccate ,tramandando miliardi allla  sua famiglia che sarà ricca per secoli e secoli e l' italia che affonda intanto e sempre piu' nella crisi piu' grave della storia !!!

Oltre 100mila pensionati  miracolati ricchissimi e boajardi del regime da 30 mila euro  al mese ,poi evasori ,elusori fiscali ,corruttori e corrotti ,mafiosi e nadranghetisti !! esultano per il nuovo corso illegale e criminale attuatosi in Italia !

E la sinistra oltre il PD  che fà ?? .....dorme!!!! s' interroga..... continua ad interrogarsi !! la CGIL che fà ???? osserva .......si limita ad osservare ,lo sfracello del nostro paese ........VERGOGNA !

 

 

COMMENTI

27 Aprile 2013 19:07

governo letta: un bel compromesso ... si sono salvati a vicenda .. i pd meno elle dall'oblio e il nanetto dalla galera ... ora son tutti contenti ... meno gli italiani, ovviamente.

sauro dino

COMMENTA