300 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2EDMONDO E LA SUA CUCCIATILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMATILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀTILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

15 Maggio 2013 09:50

Sull'IMU e Berlusconi da una nota già del 17 settembre 2012

584 visualizzazioni - 0 commenti

di gastaldo paolo

E VOILA' BERLUSCONI CHE SI RICICLA NEL NO' ALL' IMU !PER ELEZIONI 2013 COME NELLA REPUBBLICA DI WEIMAR STIAMO!da Gastaldo Paolo (Note) Lunedì 17 settembre 2012 alle ore 20.47

 Infatti  SU BERLUSCONI (quello del Bunga Bunga ,del conflitto d' interessi , della telecrazia ,delle leggi ad personam ! ) che si ricandida come se nulla fosse ..in uno Stato inesistente che avrebbe dovuto allontanarlo   dalla   politica, visti i trascorsi ...si stà cogliendo in pieno ... il gradiente del disastro italiano ,che discende anche oggi come negli anni 30 ,dal deviazionismo di destra delle socialdemocrazie europee, recentemente 1992, già dal trattato di Maastrict in poi ( i patti sul panfilo Britannia ed egemonia..USA e UK + Trilateral ,Bildeberg group- massoneria ) .in cui esse come il nostro PDS, ora PD ,sulla scia del trionfo americano sull' Urss comunista, decidono di accettare acriticamente vantaggiosamente , il nuovo ordine mondiale e l' Europa viene disegnata nella moneta unica che ben conosciamo ,l' Italia si declina cosi' come la" piccola America " del sud Europa ...

Berlusconi nel 94 ,quindi magnate televisivo ed editore padrone della comunicazione , diventa appetibile e serve a disegnare il bipolarismo forzato, tra una destra e una finta sinistra .ove .il centro sinistra italiano applica convintamente .... la ricetta americana all'Italia.. tra un partito democratico ed uno conservatore ..

 Per cui tutti i fondamenti Keinesiani utili ,...insiti nei precetti delle socialdemocrazie ,vengono abiurati ,accettando..solo un orizzonte..tra maggioranza ed opposione alternatasi negli anni tra centro sinistra e destra .NEOLIBERISTA bancocratico privatistico ed eterodiretto dall 'FMI, dalle rating agency USA e dalle banche europee privatizzate con BCE in testa .

 Il tutto discendente da un disegno, una scuola di pensiero, elaborata da alcuni professori dell'Università di Chicago",LA SCUOLA DI CHIGAGO"  appunto , basata su una descrizione delle istituzioni economiche pubbliche e private contemporanee, volta a promuove inoltre E ALLE MASSIME CONSEGUENZE , ipotesi di riforme in senso liberale e liberista dell'economia."SULL' ASSIOMA FOLLE .......CHE:" IL MERCATO SE LASCIATO LIBERO SI REGOLA DA SE'"

 "È infatti la scuola Chigago come la nostra Bocconi a Milano per l' Italia ,considerata la "cattedrale" ideologica del pensiero liberista contemporaneo, centro di pensiero del libero mercato e di irradiazione della "mistica liberoscambista", nell'ambito della speculazione economica nel mondo.Il problema pero' oggi IN EU del mordere della crisi senza correttivi ,....senza la ri-adozione di politiche realmente keinesiane socialdemocratiche reali e riformatrici dell' Europa ,nel continuo del Rigore ..si rischia di far implodere l' euro ..nell' impossibilità di una riforma socialmente utile a far ripartire... crescita, salari occupazione ,consumi e PIL dell' intero comparto EU .

 Ecco che allora un Berlusconi furbamente cavalca il malcontento ,attaccherà le scelte Montiane rialleandosi con la Lega e in caso di elezioni 2013 , punterà sull' EUROSCETTICISMO populista infatti già  PROPONE L' ABOLIZIONE DELL'IMU  E SPERA DI PRENDERE I VOTI e col rischio, in assenza di soluzione del conflitto di interessi ! .....di ....vincere  DI NUOVO  !Queste sono le conseguenze come allora ,...nella Repubblica di Weimar, del deviazionismo di destra della socialdemocrazia e del nostro PD !Che come uno struzzo... dichiara e declina di destra e populiste tutte!!!! le dichiarazioni critiche a questo ordine oggettivamente tirannico ed antidemocratico !

 QUINDI IL FRONTE ANTILIBERISTA E' VERO ..CHE OGGI ...SI DIVIDE TRA DESTRA E SINISTRA ...MA NEL DELIRIO PIDISTA ,DELL' AUTOCONSERVARE L' ESISTENTE MARCIO E CORROTTO........ DELL' ITALIA..... E ' DISPOSTO .....PERSINO AL RICICLO IN POLITICA ,DELL'" AUTOCRATE BERLUSCONI",.... PUR DI RIPRODURRE IL BIPOLARISMO  STAGANTE E LETALE.... CHE DA 20 ANNI CI HA PORTATO ALLA CATASTROFE, DEL DEBITO PUBBLICO PIU' ALTO D' EUROPA !---------E D' UN ITALIA COME PAESE, TRA I PIU' CORROTTI DEL MONDO !!!! -

COMMENTA