221 utenti


Libri.itMIRAGLI UCCELLI vol. 2LA PESTE SCARLATTAKINTSUGIBELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Maggio 2013 12:09

IMU TRUFFA

530 visualizzazioni - 0 commenti

di gastaldo paolo

IMU Truffa !! Prima si chiamava ICI e fu ridotto sulla 1a casa serviva a finanziare i comuni ,nel quadro sgangheratissimo del federalismo fiscale demenziale italiano ...Oggi di fronte al buco nero del 137 % di debito pubblico sul PIL con interessi perniciosi da pagare alle banche private concessionarie del prestito e i diktat del fiscal compact, firmati e giurati ,da nostri governanti imbecilli ! non si sà come uscirne!!! Berlusconi fà solo i suoi interessi personali e di famiglia ,vuole solo difendere la sua categoria... dei ricchi sui poveri ..se ne frega se poi mancano i servizi sociali nei comuni ,se le aziende dei trasporti locali falliscono, se le scuole non hanno finanziamenti !!!!Berlusconi fà demagogia per ottenere consensi e salvare il suo patrimonio privato e i suoi miliardi . Infatti la ricchezza dei ricchi è cresciuta esponenzialmente, come la miseria è cresciuta per i poveri ! In Italia infatti il 10 % possiede il 50 % della ricchezza nazionale interna ed altrettanta nei paradisi fiscali ,poi c'è un bel 50 % di popolazione povera e precaria che si spartisce solo le briciole.... ossia il 10 % della restante ricchezza interna !!!! Quindi il governo Letta è solo la certificazione dell impotenza del consociativismo da bicamerale putrido .....dove prevarrà solo l' arroganza della destra resciuscitata di nuovo dalla demagogia di Berlusconi e suoi servi, fino alla fine o implosione del nostro sistema sociale verso il fallimento definitivo !

COMMENTA