335 utenti


Libri.itLA PESTE SCARLATTAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREMIRAIL BRUTTO ANATROCOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Giugno 2013 15:12

QUI NESSUNO DICE LA VERITA' CHE IN ITALIA MANCANO I SOLDI !

640 visualizzazioni - 0 commenti

di gastaldo paolo

Qui nessuno dice la verità !!che non ci sono i SOLDI !il patto di stabilità firmato da PD e Pdl con l' Europa è la corda con cui ci stiamo impiccando !!!! Il governo Monti ha aumentato di circa 100 miliardi il ns debito pubblico oggi a 2041 miliardi di euro tutti a debito con banche private ed interconnesse !! su cui dovremo pagare interessi per 20 anni pari ed oltre a 50 miliardi annui !
L' annullamento della procedura d' infrazione all' Italia da parte della Ue .........non ci risolve nulla ! al massimo sarebbero 12 miliardi ...poi le cifre stanziate dlla Ue per 27 paesi!!!! per il lavoro ai giovani è di soli 7 miliardi una vergogna !
Tutto dipende dlle elezioni tedesche nell' autunno prossimo e dal fatto che si riconfermi o meno la Merkell e da chi la sostituirà che puo' essere anche peggio della Merkell medesima ! Ma questo marca il disastro in cui siamo e la TRUFFA EUROPEA ! OVE PER COMPENSARE LE ESIGENZE DI BILANCIO INTERNE LO STATO ITALIANO SARA' COSTRETTO A AUMENTARE LA PRESSIONE FISCALE ,oltre la soglia in cui è già arrivata ..andando a ridurre ulteriormente il potere d' acquisto delle classi medie ,(CI PORTERANNO VIA TUTTO!!LA DISTRUZIONE DEL CETO MEDIO ) !!!nel calo generale dei consumi .( COME POSSIAMO CONSUMARE ?) .e nel crollo del pil d' una crisi che non accenna a ridursi dal 2008 ad oggi !!!!
NON C'E DOMANDA INTERNA !!!! NON C'E NESSUN PIANO INDUSTRIALE!!!!!! NESSUN PROGETTO....... NESSUNA IDEA PER QUESTO PAESE ..........VERSO IL FALLIMENTO ! La sinistra ..COI SINDACATI ..anche....... s'è fottuta il cervello..del tutto!!!!!non ci dice queste cose --non analizza la situazione come dovrebbe nell' interesse nazionale,è appare invece che nel governo pessimo NAPOLITANO,simile od eguale a quello di MONTI è tutto sbilanciato a servire SOLO oligarchie tirannico criminali straniere -
Come mai la sinistra bella di Rc. Bertinottiana che negli anni 80/90 criticava giustamente le politiche monetarie folli dell' FMI verso i paesi del terzo mondo che indebitava ed affamava ed oggi invece a mezzo di Sel in parlamento --non ci dice invece che la politica della BCE è identica a quella dell' Fmi !! ??solo che rivolta al sud mediterraneo !!!??? Sel è in parlamento ma.......... per fare cosa ? Il Pd a parte qualche analisi dei Turchi di fassina /Bersani,che sono usciti di scena grazie a Napolitano è oggi tornato nelle mani di Letta che è un degno rappresentante di Goldman sach's ,TRILATERAL BILDEBERG GROUP E RATING AGENCY del sistema NEOLIBERISTA CRIMINALE DI USURA GLOBALE CHE SI RIPETE OGGI...... NELLA TRAGEDIA EUROPEA ! ----
-POSSIAMO ANDARE AVANTI SECONDO VOI CON UNA MONETA COME L' EURO RIGIDA FERMA A 1,31 SUL DOLLARO E PRESA A PRESTITO ??????DA BANCHE PRIVATE ?????????LE STESSE CHE HANNO PRODOTTO LA GIGANTESCA BOLLA SUB PRIME DEL 2008 ? SENZA CHE .............SIA CAMBIATO NULLA ^???
 
 LE TV CENSURANO INTERVENTI COME QUESTO, FARLO GIRARE è UN DOVERE MORALE, CONDIVIDIAMO 
 
https://www.facebook.com/photo.php?v=4651581062625&set=vb.427966777294227&type=2&theater

COMMENTA