407 utenti


Libri.itLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOIL CAVALIER IDEALELA SIRENETTADINO PARK vol. 2I DUDÙ VANNO A SCUOLA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

29 Giugno 2013 10:58

Ora Letta poi verrà Renzi il blayrista a continuare la dittatura

639 visualizzazioni - 0 commenti

di gastaldo paolo

LETTA ???POI RENZI ?? CERTO !! E SPIEGO IL PERCHE' ..

C'è qualcosa di mostruoso in questa storia RECENTE d' Europa ,che non cogliamo ancora appieno nel suo orrore .in cui .l' Europa dorme e subisce l' ignominia e .trionfa la reazione! ,regna infatti sovrano e indisturbato l' ordine NAZILIBERISTA EUROPEO ,cosi' ...gli indignados spagnoli da tempo ..si sono ritirati  dalle piazze.di Madrid e Barcelona .i manifestati greci di p.zza Sintagma si sono arresi .e...Syriza la grande nuova sinistra greca, è scomparsa o se c'è, non se ne parla piu'... .

La speranza delle elezioni italiane di febbraio 2013 ???

con un ciclo nuovo di un m5st al 25% e un PD Bersaniano possibilista riformista ?? ..è stato presto interrotto d' autorità... da Napolitano e dai poteri forti ,gli stessi della TROIKA che han voluto ed imposto come in Portogallo ,Grecia, Spagna ..mettere le mani avanti ..con .la.... NORMALITA' SPORCA DEL CONTINUO-D'ORDINE E - DITTATURA--SU DI NOI .

Ma come si fà a vendere per buono un sistema a moneta unica su 17 stati in cui a decidere è solo il VETO TEDESCO ?????'.

Una cosa fondamentale in un ciclo storico ed economico è ad esempio l' esercizio della democrazia ,SE C'è -----O NON C'è -- ma qui in questa Europa maledetta non c'è!!!! --c'è - l' assenza totale di democrazia e di informazione corretta ,una specie di confederazione di 17 stati a moneta unica + 9, circa nell' orbita ,UE ove non si decide nulla!!!!! e i popoli non contano nulla !!!!---CONTA SOLO IL GIGANTE TEUTONICO ARBITRO E PADRONE DI QUESTA NUOVA DITTATURA ma perchè??? e chi lo ha deciso ?????!!Si attua infatti solo quello che decidono i poteri forti ,..sulla nostra testa !!!!

I poteri forti,neoliberisti e criminali che vanno da Wall Street e rating agency ,+Trilateral +Bildeberg .e.Golman Sach's che han deciso di investire sulla Germania e la Germania è diventata la padrona pro tempore dello schifo Europeo !!

Una vergogna e un orrore davvero è st' Europa ! un crimine totalitario aguzzino e monetocratico !!!

L' Europa ha introiettato il neoliberismo peggiore applicato all' Euro ,in un disastro di economia a debito... schifosa !!!Non esiste quindi nè esisterà mai nessuna europa sociale !!!balle ....su balle ci raccontano !!..esistono paesi meglio amministrati di altri ma su un substrato di a-democrazia !!

Perchè non ci hanno mai spiegato bene cosa voleva dire la BCE ?? e come funzionava sto orrore europeo ? Invece il regime ha idealizzato l' idea EU vendendoci una trappola,... una schifezza valida solo per le banche e i grandi gruppi speculativi e capitalisti..mutinazionali globalizzati ,...atti solo alla depredazione di quel poco che ci rimane !!!!FUKING ..EUROPE !FUKING CAPITALISM !**

Allego link :

 

Nel declino probabile e giudiziario anche anagrafico di Berlusconi a destra c'è fermento... e i Scelta Civica Montiani Montezemoliani---fibrillano  spingono per la continuita'del dogma neoliberista .. e nel caso del dopo Letta,.. il cavallo vincente per il nuovo centro destra// sinistra è  proprio il...72 Renzi ..posto che Berlusconi riesca anche a  riaggregare attorno alla nuova Forza Italia le sue truppe ..

Ma è anche probabile che nel governissimo tra Letta Alfano... poi nasca nella continuità sodale , un nuovo bipolarismo tra un sisnist/destra ...repellente e finto ...con il mucchio del PD Renziano-Letta  + destra ,...con l' alleanza al PDL sustanziata nel nuovo format di FORZA ITALIA RESCIUSICITATA ..E A SINISTRA....si fà per dire.... RIMANERCI MINORITARIAMENTE  schegge del m5st e frattaglie della vecchia sinistra...ma  senza alcun peso ..verso il consoldamento della dittatura ....appunto in danno al popolo ..

come avviene e sta avvenendo da tempo, in cui è SOLO  il popolo a dover pagare il costo della crisi capitalista !!DAL 2008 AD OGGI ..

Monti e gli altri i Letta gli Alfano e i nuovi Renzi ,....futuri ,.. han visto che è facile conviene e che  il popolo è tanto instupidito e mansueto che il progetto non ha opposizionecon  buonissime chances per affermarsi definitivamente------ nella depredazione totale della classe media italiana ed europea ,verso una definitiva dittatura padronista !! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

COMMENTA