278 utenti


Libri.itPOLLICINOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀGLI INSETTI vol. 2GLI UCCELLI vol. 2LA SIRENETTA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Puente Llaguno - Documentario sul colpo di stato dell' 11 Aprile 2002

ArcoirisTV
2.3/5 (32 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV


"Puente Llaguno", racconta i tragici e deplorevoli avvenimenti accaduti l'11 Aprile 2002, durante il colpo di stato perpretato dall'oligarchia e dalla elite mediatica contro il governo legittimamente costituito del Presidente Hugo Chávez Frias, mostrando immagini, testimoni e fatti chiave di una storia che molti mezzi di comunicazione hanno occultato per molto tempo e dove la stampa internazionale è stata ugualmente vittima della truffa, divulgando una serie di menzogne sul nostro processo bolivariano.
"Puente Llaguno", ha ottenuto, tra i 25 lungometraggi e cortometraggi presentati durante Il Festival Internazionale del CInema e Diritti umani di Zaragoza, il cui tema è stato "La vulnerabilità dei diritti umani nei paesi democratici" e che ha avuto luogo dal 7 al 15 aprile 2005, il premio "Pubblico in generale" come miglior film.
Cortesia dell'Ambasciata del Venezuela in Italia

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


7 Giugno 2007
21:16

il DVD originale e in italiano del documentario "Puente LLaguno - Claves de una Masacre" ed altri documentari sono disponibili. richiedili a: el_gato@hotmail.it

aimone