312 utenti


Libri.itLA GALLINALILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2LA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANIN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Arcoiris Tv

Totale: 5429

01)- Flare Project in Bari: Workshop - Human Trafficking

Workshop tenutosi all'interno della tappa di Bari del progetto FLARE arricchito dalla presenza di Stefania Ducci:UNICRI - United Nations Interregional Crime Reserch Institute visita il sito: www.libera.it visita il sito:

02)- Flare Project in Bari: Workshop - Human Trafficking

Workshop tenutosi all'interno della tappa di Bari del progetto FLARE arricchito dalla presenza di Mirta da Pra Pocchiesa:coordinatrice per la campagna "prostituzione e tratta degli esseri umani"del Gruppo Abele. visita il sito: www.libera.it visita il sito:

03)- Flare Project in Bari: Workshop - Human Trafficking

REPORT 05Workshop tenutosi all'interno della tappa di Bari del progetto FLARE arricchito dalla presenza di esperti di fama internazionale. I report riguardano la realtà del fenomeno nei contesti nazionali che i partecipanti presenteranno. visita il sito: www.libera.it visita il sito:

04)- Flare Project in Bari: Workshop - Human Trafficking

REPORT 04Workshop tenutosi all'interno della tappa di Bari del progetto FLARE arricchito dalla presenza di esperti di fama internazionale. I report riguardano la realtà del fenomeno nei contesti nazionali che i partecipanti presenteranno. visita il sito: www.libera.it visita il sito:

05)- Flare Project in Bari: Workshop - Human Trafficking

REPORT 03Workshop tenutosi all'interno della tappa di Bari del progetto FLARE arricchito dalla presenza di esperti di fama internazionale. I report riguardano la realtà del fenomeno nei contesti nazionali che i partecipanti presenteranno. visita il sito: www.libera.it visita il sito:

06)- Flare Project in Bari: Workshop - Human Trafficking

REPORT 02Workshop tenutosi all'interno della tappa di Bari del progetto FLARE arricchito dalla presenza di esperti di fama internazionale. I report riguardano la realtà del fenomeno nei contesti nazionali che i partecipanti presenteranno. visita il sito: www.libera.it visita il sito:

07)- Flare Project in Bari: Workshop - Human Trafficking

REPORT 01Workshop tenutosi all'interno della tappa di Bari del progetto FLARE arricchito dalla presenza di esperti di fama internazionale. I report riguardano la realtà del fenomeno nei contesti nazionali che i partecipanti presenteranno. visita il sito: www.libera.it visita il sito:

16)- Flare Project in Bari: Assemblea di apertura

Assemblea di apertura della terza tappa del percorso politico-formativo FLARE,dopo quelle di Berlino a novembre 2007 e di Cracovia lo scorso gennaio.
Il cammino intrapreso a settembre che porterà alla formazione di un network di organizzazioni della società civile internazionaleper la lotta alla criminalità organizzata transnazionale a Giugno 2008 a Bruxelles,prevede una serie di attività volte ad accrescere la consapevolezza dei partecipanti riguardo i temi trattati(narcotraffico, traffico di esseri umani, commercio illegale di armi, informazione e corruzione, e ... continua

Concerto

Bari 14 Marzo Piazza della Libertà Concerto di avvicinamento alla XIII giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime delle mafie. Hanno suonato: Vocal Sud (Bari), Orchestra di ritmi moderni, Arturo piazza (Torino) visita il sito: www.libera.it visita il sito:

107)- Intervista a Giovanni Campana - Leggere negli occhi

LA SCUOLA: un argomento delicatissimo, oggi.Ne parliamo con Giovanni Campana, per lunghi anni di professione preside, oggi nella veste di scrittore.Con il suo bel romanzo Sul quì e sul quà entriamo nel mondo della difficoltà scolastica, e nella bella storia di come un 'asino' possa alla fine diventare preside.La conversazione, brillantissima, di Campana ci introduce poi ai fondamenti di quella che dovrebbe essere la scuola moderna,dove si dovrebbe coltivare l'intelligenza, la solidarietà, e più che mai la multiculturalità.Una intervista imperdibile per la ... continua