242 utenti


Libri.itLA SIRENETTAIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIAKINTSUGIEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Masashi Ikeda

Totale: 95

Il sacerdote sospetto e la seconda Kirara

Shippo fa amicizia con Koume, una bambina che ha una gatta di nome Kuroro incredibilmente simile a Kirara, e anch'essa una nekomata. Questa gatta viene scacciata da i paesani di un villaggio per ordine del sacerdote Tesso che infine si rivela essere un demone-topo.

Il castello della testa d'orco

Con la scomparsa di Naraku molti demoni sono usciti allo scoperto. Il gruppo di Inuyasha incontra una stramba esorcista anziana priva di qualunque potere, e collaborano con lei per risolvere il caso del castello della testa d'orco. Il re del forte posseduto si trasforma in orco e Inuyasha inizia a battersi, ma in realtà il vero orco ha l'aspetto della principessa, il quale nel frattempo ha condotto Miroku in un sotterraneo per cibarsi del suo potere spirituale e poter riacquisire il suo corpo dopo aver collezionato le anime di 100 monaci e sacerdotesse; gliene manca ... continua

L'ambizione del ritornante

Prima di morire la strega Urasue aveva creato due persone come suoi aiutanti; Kawaramaru ed Enju. Il primo vuole creare un esercito di soldati fatti di terra-cotta sfruttando Enju, essendo lei in grado di crearli.

Il creatore della Sfera dei Quattro Spiriti (seconda parte)

Inuyasha e gli altri si scontrano con il capo dei demoni, Gyu-Oh che altri non è che Izumo in versione demoniaca; egli infatti è umano di giorno e demone-toro di notte, e brama la sfera per diventare un normale essere umano e abbandonare la sua natura di mezzo-demone.

Un incontro casuale tra Koga e Sesshomaru

Ginta e Hakkaku vengono a conoscenza dell'esistenza di Sesshomaru e di quanto sia potente da Kagome, allora preoccupati tentano in tutti i modi di non far incrociare Koga con lui, visto che si trovano in zone vicine, perché conoscendo il carattere attacca brighe di Koga e del suo astio verso Inuyasha, temono che i due si affrontino. Nonostante gli sforzi però Koga e Sesshomaru si incontrano.