192 utenti


Libri.itN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – VIVERE INSIEME!FUOCHIIL GENIO DEI BIGODINIPOLAR EXPRESS
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Massimo Polidoro

Totale: 416

I fantasmi di Borley

Sono tanti, forse centinaia i testimoni che hanno riferito inquietanti avvistamenti paranormali a Borley Rectory, la canonica di Borley, nell’Essex, in Inghilterra. Una grossa residenza in stile vittoriano che, dal 1863 al 1939, sarebbe stata al centro di una serie di strani fenomeni, dall’apparizione di sposi senza testa alla comparsa di suore fantasma… fenomeni che l’avrebbero resa celebre come «la casa più infestata d’Inghilterra». Questo luogo rappresenta davvero la prova dell'esistenza dei fantasmi o delle nostre paure più oscure?

Visita: patreon.com

Come si riconoscono le bufale?

Visita: patreon.com

Veggenti detective?

È vero che da anni la polizia, l’esercito o i servizi segreti si servono di veggenti e sensitivi per risolvere i casi più intricati e complessi? Ogni tanto se ne sente parlare e non mancano i casi in cui sedicenti veggenti avrebbero ritrovato persone scomparse. Ma che cosa c’è di vero in tutto questo? È quello che scopriremo oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com

Ci sono misteri che non hai saputo spiegare?

Dopo tanti anni di attività, ci sono (e quali sono nel caso) i misteri che non hai saputo spiegare? È una domanda che mi sento rivolgere spesso e a cui oggi risponderò...

Visita: patreon.com

La bomba atomica di Hitler

E se fosse stato Hitler a costruire per primo la bomba atomica e a sganciarla magari su Londra o New York? Quanto siamo andati vicini al rischio di vedere il mondo conquistato dai nazisti e trasformato in una terrificante distopia? È quello che cercheremo di scoprire oggi insieme a Strane Storie!

Visita: patreon.com

UFO: i migliori (falsi) video

Non ci sono più i falsi Ufo di una volta! Dai falsi film degli anni 60, quasi teneri nella loro ingenuità, si è passati a produzioni a base di effetti digitali difficili da riconoscere come tali. Ma che cosa spinge le persone a realizzare documenti di falsi avvistamenti e come fanno?

Visita: patreon.com

Chi sono i cacciatori di fantasmi?

Ombre misteriose catturate dalle videocamere, sospiri inquietanti dai registratori, alterazioni insolite dai rilevatori di campi elettromagnetici... È davvero possibile registrare e documentare l'esistenza dei fantasmi? È ciò che sostengono i moderni ghost hunters, i cacciatori di fantasmi che spopolano in tv e sul web. Ma possiamo considerare questa autentica ricerca o si tratta solamente di una redditizia forma di intrattenimento per chi insegue brividi a portata di click? È ciò su cui indagheremo insieme oggi a Strane Storie.

Visita: patreon.com

Ghost Hunters: Una storia spettrale

Chi sono i ghost hunters, i cacciatori di fantasmi, che vanno alla ricerca di spiriti, demoni o entità e cercano di stanarli con i loro strumenti: seri ricercatori sull’aldilà, appassionati in cerca di forti emozioni o attori che fingono per stupire e spaventare il pubblico? Ma ancora più importante, il mondo spiritico che essi indagano esiste per davvero?

Visita: patreon.com

Perché oggi dilagano le teorie del complotto?

Come mai oggi le teorie del complotto e le bufale sembrano dilagare rispetto a qualche anno fa? In che modo il web contribuisce a questa situazione?

Visita: patreon.com

L'enigma delle number stations

Che cosa sono quelle misteriose trasmissioni radiofoniche in cui voci, in varie lingue, leggono interminabili serie di numeri? Oppure stazioni che inviano ronzii e sibili in apparenza sempre uguali, o che fanno ascoltare gli stessi identici motivetti musicali, ripetuti all’infinito senza interruzione? È il mondo delle "number stations", una realtà strana, ricca di segreti, dove probabilmente passa una grande quantità di comunicazioni destinate a una delle categorie più affascinanti e discutibili al mondo: quella delle spie...

Visita: patreon.com