239 utenti


Libri.itLA RIPARAZIONEEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALIN. 226 OFFICE (2017-2024) MONOGRAFIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP LA GRANDE FAME DEI SETTE ORSI NANI – LE MIRABOLANTI AVVENTURE DEI SETTE ORSI NANI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Tutti i filmati di Silver Nervuti

Totale: 49

Gli odiatori di Mariarosa

Chi sono gli odiatori seriali? Sono quelli che hanno sempre qualcuno da odiare per sentirsi giustificati nella propria miseria.

Visita: twitter.com

Involuzione della specie

Negli anni 60-70-80 la vita sembrava così diversa, così spensierata. Chi ricorda quei tempi sa che si andava in giro in moto senza casco, in auto senza cinture, e non avevamo grosse preoccupazioni, perché era la normalità. Le pubblicità, i film, tutto rifletteva questa semplicità e gioia di vivere.

Visita: twitter.com

In attesa di risposta

Ho aspettato a chiederlo fino ad oggi per essere sicuro, perché dopo 1.470 giorni, cioè 4 anni dal famoso lockdown, 2 anni dalla fine della pandeminchia e successiva inoculazione di massa al quinto scudo per i vivi, ora dovremmo avere dati che ci tranquillizzano, no?

Visita: twitter.com

Non è farina del nostro sacco

C'è grande preoccupazione per la graduale scomparsa dell'agricoltura tradizionale a causa di una folle politica ambientalista che sembra invece favorire solo i profitti delle multinazionali a discapito degli agricoltori locali.
Mentre anni fa per i nostri avi l'agricoltura e la pesca erano talmente importanti da essere impresse sulle nostre monete, oggi stiamo subendo azioni sconsiderate che promuovono ogni giorno cibo sintetico come futuro sostenibile. Gli agricoltori protestano in tutta Europa contro queste politiche, che sembrano minare la sicurezza alimentare e ... continua

Visita: twitter.com

Declino alimentare o competizione?

Negli anni '80 l'Italia raggiunse l'indipendenza alimentare con politiche fortemente protezioniste, almeno fino al 1992, quando venne firmato il trattato che fece nascere l'Unione Euroqualcosa.
Vincoli e competizione sleale della grande distribuzione ha portato alla sostituzione di lavoratori con sistemi automatizzati e ha messo in ginocchio il settore agricolo proponendo prezzi che spesso non coprono neanche gli oneri di produzione. Tutto questo grazie anche alla mancanza di controllo e di tutela da parte degli organi preposti.
E mentre i nostri agricoltori ... continua

Visita: twitter.com

Nuovo paradiso terrestre

In pochi anni abbiamo perso millenni di cultura, di intelligenza, cancellando i successi delle più grandi e sanguinose lotte di popolo per la conquista della civiltà!

Visita: twitter.com

Inseminazione di complotti

Si dice che l'inseminazione delle nuvole e le scie chimiche non abbiano nulla a che fare le une con le altre, ma per alcuni complottisti e aeropiattisti potrebbero avere qualcosa in comune.

Visita: twitter.com

La classe inutile

Quando arriverà il diluvio l'élite costruirà un'arca di Noè e la classe inutile affogherà.
Le emergenze degli ultimi anni possono portare a restrizioni permanenti e a un cambiamento sociale significativo.
Yuval Noah Harari esprime il suo parere riguardo i cambiamenti globali in corso, sostenendo che l'intelligenza artificiale creerà una "classe inutile" priva di utilità economica e politica. Harari nel 2020 ci avvertiva che durante la pandemia le decisioni prese potevano avere impatti a lungo termine, come la perdita di libertà individuali a causa della ... continua

Visita: twitter.com

Duemilaventitre

Come gli anni precedenti, anche il 2023 verrà ricordato per la memoria corta. Dimenticheremo in fretta tutti gli eventi dell'anno grazie al continuo ricambio mediatico che ci abbaglierà con distrazioni di massa create ad arte per generare una sequenza continua, senza pause, in modo da mantenerci sempre litigiosi e gli uni contro gli altri, con l'unico scopo di coprire gli eventi davvero importanti che continueranno ad accadere nel totale silenzio in modo da abituarci gradualmente al controllo totale della nuova normalità digitale.

Visita: twitter.com

La Cina cinquina

Affrontiamo l'Agenda 2030 dal lato del crescente inquinamento mondiale ma con un particolare focus sulla Cina come principale responsabile delle emissioni.
Mentre l'Unione Europea chiede ai suoi cittadini misure ambientali sempre più stringenti la Cina aumenta costantemente le proprie emissioni inquinanti.
Una di queste misure assurde consiste nel bandire i motori a scoppio dal 2035, mentre regaliamo interi settori commerciali agli stranieri, per poi andare a comprare i beni proprio da quei paesi che li realizzano senza alcun rispetto ambientale.
L'Unione Europea, ... continua

Visita: twitter.com