394 utenti


Libri.itPOLLICINOLINETTE – COMPAGNO DI GIARDINOLA REGINA DELLE NIAGARA FALLSTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAEDMONDO E LA SUA CUCCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

3 Aprile 2009 16:36

Difesa della vita?

404 visualizzazioni - 0 commenti

di Gino Barsella

Nel Mediterraneo è in atto un genocidio. Non è solo questione di numeri, che nessuno può davvero quantificare, ma delle vite di esseri umani che cercavano solo una vita migliore. Purtroppo prevale il silenzio e le proposte oscene della politica: respingimenti, ronde... Ma la cosa più grave – mi domando assieme a molti altri – è l’assenza dello sdegno di tutti coloro che in altre occasioni si ergono a difensori della vita? Forse che i corpi di poveri uomini e donne africani valgono meno della vita di Eluana o degli embrioni? Forse che la vita di un migrante non merita di essere vissuta e difesa? Sarebbe bello vedere in campo, quando è in gioco la vita, sempre la stessa passione. Gino Barsella, Roma, 2 aprile 2009.

COMMENTA