399 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCISOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESITUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!CIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITACOSÌ È LA MORTE?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

21 Gennaio 2013 10:23

..incazzEggiabili nostalgie ...

678 visualizzazioni - 0 commenti

di sauro dino

Annibale del casato di Madonna Della Neve Rossa vedeva morire i suoi giacinti del giardino del lato nord/ovest a causa dei temporali che sempre più scrosciavano nella vallatta spinti dai venti del nord.

Le amiche (risanate) dal guaritore turco sentivano l'arrivo della primavera e il vecchio del casolare, sempre più impietrito davanti al portale, rimpiageva i verdi anni pieni e ricchi di masturbazioni cerebrali vista la mancanza di gnocca nella regione.

Ahi, ahi, ahi !!!... le donne sempre più schiave dei luridi uomini avevano, la sera precedente, tentato di violentate il figlio del margaro: 21 anni, bello come un fauno e dalla patta piena ...   e lui, subìto l'oltraggio, non riusciva a dimenticare la violenza ... e forse il ricordo poteva durare una vita ... mazza che goduta!  4 contro uno! azz ...

Incubi di mestrui, di tette enormi e di puzze insopportabili ... questo il sunto dell'oltraggio.

Scusate ... mi sono stufato di scrivere cazzate.... preferisco scrivere poesie, o relazioni tecniche, o "parlare di politica" ... ma da un po' di tempo verrei entrare in "evidenza" e cerco (vanamente) di imitare chi c'è quasi sempre ...

 

Hasta e baci, con affetto, umore e rispetto

 

 

COMMENTA