140 utenti


Libri.itIL CIMITERO DELLE PAROLE DOLCIGLI UCCELLI vol. 2PAPÀ HA PERSO LA TESTATILÙ BLU NON VUOLE PIÙ IL CIUCCIOTILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

27 Ottobre 2016 18:12

LA VERGOGNA DI GORINO

754 visualizzazioni - 0 commenti

di Robert Elliot


Anche noi di Occhioaimedia e di Cittadini del Mondo di Ferrara ci siamo vergognati delle barricate anti-profughi a Gorino nella nostra provincia. Ci vergogniamo che in questi giorni la nostra città sia diventata sinonimo dell'intolleranza e della disumanità non solo in Italia ma sui siti web e social media di tutto il mondo. Ci dissociamo nettamente dall'azione intrapresa da quelle persone, prendendo atto anche dell'atmosfera di odio che si è istaurata nella nostra provincia in questi mesi, dei politici di destra che giocano sulle paure della gente e dei media locali che fanno da cassa di risonanza ogni volta che aprono bocca. Nell'esprimere la nostra solidarietà a quelle 12 donne e ai loro bambini, vittime innocenti di tutta questa ignoranza, ribadiamo che la voce più rappresentativa di Ferrara è quella espressa dalle miglaia di persone che hanno partecipato alla manifestazione "insieme contro il razzismo" dello scorso 24 settembre.
CITTADINI DEL MONDO FERRARA

COMMENTA