316 utenti


Libri.itPOLLICINOLILLI E MOSTROPUPAZZOLO 2GLI UCCELLI vol. 2ICOSACHI E CAPPUCCETTO GIALLO CON LE STRISCE CATARIFRANGENTITILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀ
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

10 Gennaio 2022 15:55

Davide Tutino rientra a scuola (undicesimo giorno di sciopero della fame)

179 visualizzazioni - 0 commenti

di Davide Tutino

Roma, 10 gennaio 2022

Undicesimo giorno di sciopero della fame.
Torno a scuola con esenzione momentanea dal trattamento sanitario obbligatorio.
Mi sento un po' come Djokovic. Combatto per giocare una partita che non è mia, è di tutti. È la partita per far rivivere il diritto.
Al Collegio Docenti chiederò di mettere a verbale una dichiarazione in cui si ribadisca la totale illegittimità e incostituzionalità delle norme che stanno escludendo dal lavoro i tanti colleghi sospesi.
Le mie condizioni di salute sono ancora discrete. Prendo 3 tazze di brodo vegetale al giorno per mantenere lo sciopero della fame. Ad oggi i medici hanno riscontrato un calo ponderale di 5 kg accompagnato da un notevole abbassamento della pressione arteriosa, così come ai dati registrati presso la farmacia FONSI del 31/12/2021 e del 05/01/2022 e al certificato medico in data odierna, che alleghiamo.
Altri fratelli si uniranno a questa lotta non violenta per fermare l'espulsione di decine di migliaia di cittadini dal lavoro ad opera di un governo fuorilegge.
Come Resistenza Radicale stiamo preparando le condizioni per farlo insieme, in sicurezza
e allargare le crepe che abbiamo aperto nel sistema.

Professor Studente
Davide Tutino
membro di Resistenza Radicale
Delegato sindacale Fisi per il Lazio


https://www.facebook.com/davide.tutino.1
https://www.facebook.com/paginadavidetutino
www.resistenzaradicale.org

COMMENTA