260 utenti


Libri.itTUTTI UGUALI IN FAMIGLIA!TILÙ BLU VUOLE BENE AL SUO PAPÀCHI VUOL ESSERE MIO AMICO?SOLVEIG. UNA VICHINGA NELLA TERRA DEGLI IROCHESICHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

16 Gennaio 2023 19:35

Ciao Gina

97 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Cara Gina hai fatto credere con amore e fantasia a tante ragazze semplici come te, che vince la sincerità nella vita, tu con quell'asinello che chissà se ti ha riportato nelle vette più alte del cielo... È una mia fantasia ma di certo sei stata capace di imporre non solo la tua bellezza ma la tua capacità creativa, innata. La tua famiglia non era più benestante, e quindi per mantenerti agli studi vendevi delle caricature disegnate col carboncino e posavi per i primi fotoromanzi, con lo pseudonimo di Diana Loris. Questo l'ho appreso poco fà su wikipedia. Sei arrivata ad avere 95 anni e per me eri lucidissima, ma quale incapace... ma da tempo sempre secondo me, non sei riuscita a trovare e ritrovare l'amore vero di donna nonna che fa pure rima. Sicuramente sei riuscita però a passare l'ultima parte della tua vita negli agi, nel conforto della tua casa, purtroppo alla fine in una clinica. Hai saputo con onestà lavorare per procurarti pane e il companatico della celebrità,per la professione d' artista che avevi scelto per te. Salutami l'asinello, che penso sia diventato un unicorno. Ciao Gina, ricordi? Era agosto del 1954 quando cominciasti a viaggiare con quell'asinello amico che non ti ha mai tradito e non ti sei mai fermata. Buon cammino dovunque tu sia.

COMMENTA