249 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?GLI INSETTI vol. 2MIRACIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITALINETTE – COMPAGNO DI GIARDINO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

13 Febbraio 2023 17:41

Pubblicazione gratuita del libro "Il Codice Della Verità"

72 visualizzazioni - 0 commenti

di Francesco Cardullo

Alla redazione di Arcoiris Tv

Salve , 
Con su scritta formale autorizzazione, 
Richiedo e autorizzo la redazione  sopracitata in oggetto la pubblicazione gratuita del libro "Il Codice Della Verità"
del sottoscritto autore Francesco Cardullo.

Articolo:
Un altra volta per la Gloria di Dio e per la sua grazia vi informo della pubblicazione gratuita del mio ultimo libro " Il Codice della Verità Rivelazioni Finali" e ringrazio i fratelli Marco, Antonio, Giuseppe e il pastore Rosario ad avermi incoraggiato a studiare. 
Nel libro racconto attraverso una raccolta di ricerche archeologiche, scientifiche e dimostrazione pratiche della verità con appunti, testi e manoscritti per dimostrare che Dio esiste e che la Bibbia è vera. 
Descrizione e trama del libro:


Sicilia, Palermo, il giovane cristiano Cardullo, in una corsa contro il tempo, cerca in tutti i modi di testimoniare al mondo con un ultimo gesto disperato, come un ultima chiamata a credere in Dio. Un ultimo gesto per far nascere la fede anche ai più scettici, attraverso una raccolta di ricerche archeologiche, scientifiche e dimostrazione pratiche della verità con appunti, testi e manoscritti per togliere agli increduli l'incredulità e agli scettici lo scettiscismo e far scattare un allarme dentro di sè così da aprire il cuore ed accettare di amare la verità per essere salvati. L'autore, perseverante, ha ottenuto quello che voleva, dimostrare che Dio esiste ed ha un nome, annunciarlo al mondo intero. Al mondo resta poco tempo di vita, sarà mutato, togliendo il male e divenendo nuovo e buono, come un vecchio vestito che passa per indossarne uno nuovo. Una luce in una grotta come copertina. La scena che si presenta agli occhi è togliere il buio con la luce. Così sia per il lettore del Codice della Verità. Francesco Cardullo è riuscito nella sua missione prima di morire, racchiudere delle realtà con un testo che portano soltanto un nome: il Figlio.
Nella speranza che chi leggerà questo volume, possa riconoscere che oggi la conoscenza della verità sta aumentando come ha profetizzato il profeta Daniele nella Bibbia. 
Il mio desiderio è che questo dossier sia di utilità nella conoscenza e ricerca di Gesù Cristo come Messia e Salvatore Dio  in primis per gli ebrei, poi per tutti coloro che non sono nella fede in Cristo Gesù, per gli atei, gli agnostici, e gli uomini di tutto il mondo di ogni religione, lingua e tribù.
Se alla fine della lettura del dossier potresti rimanere sorpreso, ma anche rincuorato perché avrai ricevuto delle risposte definitive ad alcune domande che fino a poco tempo fa ti sembravano irrisolte e senza risposta, oggi queste risposte sono arrivate adesso dipende solo da te credere nel Dio vivente il Signore Gesù Cristo.
Con questa raccolta di informazioni si è voluto dimostrare in definitiva che la Bibbia è veritiera e perfetta, oggi più che mai urge il bisogno di credere in Dio nel nome di Gesù perché solo in lui c'è la salvezza. Non trascurare nulla di ciò che è riportato in questo dossier, oggi puoi ancora leggere e documentarti per conoscere la Bibbia e Cristo, domani forse potrà essere tardi, non sprecare l'opportunità più grande della tua vita la salvezza dell'anima per mezzo del sangue di Gesù Cristo alla croce.
Fai un passo verso Dio e lui ne farà molti di più verso di te perché egli ha gli occhi su di te, aspetta soltanto te che vai a lui per cercarlo.
Dio vi Benedica 


"E tergerà ogni lacrima dai loro occhi;
non ci sarà più la morte,
né lutto, né lamento, né affanno,
perché le cose di prima sono passate" Apocalisse 21:4

«e che fin da bambino hai avuto conoscenza delle sacre Scritture, le quali possono darti la sapienza che conduce alla salvezza mediante la fede in Cristo Gesù. Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia,»
‭‭Seconda lettera a Timoteo‬ ‭3‬:‭15‬-‭16‬


«Così anche voi, quando vedrete accadere queste cose, sappiate che egli è vicino, alle porte. In verità vi dico che questa generazione non passerà prima che tutte queste cose siano avvenute. Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.»
‭‭Vangelo secondo Marco‬ ‭13‬:‭29‬-‭31‬ ‭


È possibile visualizzare la versione ampliata del libro 
https://ilcodicedellaveritarivelazionifinaliedampliata.wordpress.com/

https://docs.google.com/document/d/1K-lII8xZJPUFZrDQjyGwqo0X_AGlBYJMty-XaibVAUA/edit

Amazon 
https://www.amazon.com.mx/dp/B0BV5YR4YN

Google Play libri 
https://play.google.com/store/books/details/Francesco_Cardullo_Il_Codice_Della_Verità?id=LoasEAAAQBAJ

Apple Libri 
https://books.apple.com/it/book/il-codice-della-verit%C3%A0/id6445693121

Kobo
https://www.kobo.com/it/it/ebook/il-codice-della-verita

Ibs 
https://www.ibs.it/codice-della-verita-ebook-francesco-cardullo/e/1230006128715?inventoryId=503631556&queryId=a156de616b163d8515fd2dc43b7ecb81

La Feltrinelli 
https://www.lafeltrinelli.it/codice-della-verita-ebook-francesco-cardullo/e/1230006128715?inventoryId=16921036&queryId=4ee8705eed60064858c6fc8567dc326c

Mondadori 
https://www.mondadoristore.it/Il-Codice-della-Verita-Francesco-Cardullo/eai123000612871/

Scribd
https://www.scribd.com/document/624365047/Il-Codice-Della-Verita-Rivelazioni-Finali

YUMPU
https://www.yumpu.com/it/document/view/67511562/il-codice-della-verita-rivelazioni-finali

ISSU
https://issuu.com/francescocardullo./docs/il_codice_della_verit_rivelazioni_finali

Libridaleggere.net
https://libridaleggere.net/promuovi-libro/il-codice-della-verita-rivelazioni-finali/

Calameo 
https://ita.calameo.com/books/0072907379d242eaa5ef0

Internet archive .org
https://archive.org/details/il-codice-della-verita-rivelazioni-finali/mode/1up

A Cristo sia la Gloria in Eterno
Nell'attesa dell'eventuale pubblicazione del libro 
Porgo cordiali Saluti.  
Palermo, 13/02/2023

COMMENTA