241 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2IL RE CHE VALEVA 4,50€ BELLA BAMBINA DAI CAPELLI TURCHINIAMICHE PER LA VITA - Nuova edizioneDINO PARK vol. 2
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

14 Febbraio 2023 09:07

Ah la vita

102 visualizzazioni - 0 commenti

di Doriana Goracci


Dopo più di 90 ore sottoterra, Necla ha sentito i cani che abbaiavano. Sognava? Abbaiavano e si sentivano voci, poi una: "Stai bene? Bussa una volta per dire sì", disse uno tra le macerie. Era stata trovata.Con Yagiz che aveva 10 giorni, quando arrivò il terremoto.
 
Saranno oggi più di 40.000 le vittime? Cifre senza senso, Qualcuno dopo una settimana è ancora vivo sotto le macerie e c'è da pensare ai vivi, con intorno solo macerie e freddo, come i corpi ritrovati, che non possono avere una bara ma solo la terra che ha tremato, fortissimo, come almeno non si sapeva vedeva e sentiva da 100 anni.
Riporto con molta emozione, appena l'ho letto, un articolo di oggi sulla BBC, da me tradotto come meglio potevo.
È la storia di un miracolo.

COMMENTA