281 utenti


Libri.itCHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?IL RE CHE VALEVA 4,50€ KINTSUGITILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETRE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

20 Febbraio 2023 18:18

Il dialogo per la pace tra educazione e politica

77 visualizzazioni - 0 commenti

di Laura Tussi


Il dialogo per la pace tra educazione e politica -.-
Presentazione dei saggi di LAURA TUSSI contro la guerra -.-
Libri Mimesis Edizioni -.-
JPEG - 332.2 Kb
Con
Giorgio CREMASCHI,
Fabrizio CRACOLICI,
Ennio CABIDDU -.-
Lunedì 6 marzo 2023 ore 21
Diretta FACEBOOK MSGSV Foppette

https://fb.me/e/2I6Y0E7cz
In Italia abbiamo una settantina di bombe atomiche a Ghedi vicino a Brescia e ad Aviano in provincia di Pordenone e sono adesso rimpiazzate dalle nuove e più terribili e sofisticate e mortifere bombe nucleari: le B 61-12.
E dobbiamo reagire non con la violenza, ma con la "nonviolenza creativa" cioè una nonviolenza che trova gli strumenti per dire no.
Per dire basta.
Significa disobbedienza civile, manifestazioni, e trovare tutte le strade che abbiamo per forzare tutti i poteri forti oggi a smetterla con questo pericolo nucleare. Ecco il lavoro che tocca a noi fare.
In collegamento con Mondo Senza Guerre e Senza Violenza - Argonauti per la Pace

COMMENTA