322 utenti


Libri.itGLI INSETTI vol. 2LA PESTE SCARLATTALA REGINA DELLE NIAGARA FALLSPOLLICINOIL RE CHE VALEVA 4,50€
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

6 Marzo 2023 10:10

Stragi di migranti e risposte evangeliche

60 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio

Dopo aver affermato solennemente d'essere d'accordo col Papa che chiede di fermare i trafficanti, chissà se il presidente del consiglio dei ministri si dirà d'accordo anche con Gesù Cristo che dice semplicemente: "Ero forestiero e mi avete ospitato". Il sito Affaritaliani.it titola: Migranti, il papa parla come Salvini", sottotitolo: il vicepremier: "Condivido le parole del Santo Padre". Mi chiedo se quelle parole le hanno ascoltate (leggerle forse sarebbe chiedere troppo) fino in fondo. Oppure si tratta di un'adesione a corrente alternata. Ad esempio non ho letto dichiarazioni di adesione il 10 ottobre scorso quando Bergoglio disse: "È scandalosa l'esclusione dei migranti! Anzi, l'esclusione dei migranti è criminale, li fa morire davanti a noi. E così, oggi abbiamo il Mediterraneo che è il cimitero più grande del mondo. L'esclusione dei migranti è schifosa, è peccaminosa, è criminale. Non aprire le porte a chi ha bisogno. 'No, non li escludiamo, li mandiamo via': ai lager, dove sono sfruttati e venduti come schiavi". Per rispondere a Piantedosi che dice che "La disperazione non potrà mai giustificare viaggi che mettano in pericolo i propri figli" basti rileggere la pagina della fuga in Egitto di Giuseppe, Maria e Gesù bambino perseguitati da Erode.

COMMENTA