288 utenti


Libri.itIL RIPOSINOCIOPILOPI MARZO 2024 – SULLA MORTE E SULLA VITAN. 224 CHRISTIAN KEREZ (2015-2024) MONOGRAFIAIL CAVALIER IDEALETILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

28 Marzo 2023 10:16

Stop the war now. Non solo generatori

66 visualizzazioni - 0 commenti

di Tonio Dell'Olio

Tra qualche giorno parte la quinta carovana di Stopthewarnow verso l'Ucraina, esattamente in direzione di Odessa e Mykolaiv. 150 partecipanti con una trentina di mezzi carichi di generatori e di beni di prima necessità. Porteremo la sicurezza dell'energia elettrica all'ospedale pediatrico di Odessa che lo chiede disperatamente. Un generatore da 200 kW. Crediamo che in questo momento siano più importanti e utili dei carri Leopard il cui arrivo sul terreno oggi è celebrato dalle nostre testate (giornalistiche) insieme ai Challenger 2 che - apprendiamo - i carristi ucraini ora hanno imparato ad usare. Parola dei donatori britannici. Per quanto ci riguarda, la pace si costruisce anche generando energia dal basso. Mettendoci la faccia e incontrando altri volti per dare un nome all'umanità ferita, calpestata, offesa nella dignità da una guerra alimentata più della diplomazia. Ma non ci rassegniamo. Per questo saremo lì nella Domenica delle palme dove i rami d'ulivo non sono solo un auspicio benaugurante ma il segno di una speranza contro ogni speranza.

COMMENTA