326 utenti


Libri.itCOSÌ È LA MORTE?LA SIRENETTAIL VIAGGIO DELLA MADREPERLA 3 – L’OMBRA DELLE PIETREIL BRUTTO ANATROCOSOTILÙ BLU VUOLE BENE ALLA SUA MAMMA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

31 Marzo 2023 15:44

Lo stato del silenzio

82 visualizzazioni - 0 commenti

di Riccardo Orioles


Abbiamo il diritto di conoscere i nomi dei mandanti esterni delle stragi e degli attentati che hanno insanguinato la nostra terra, e non solo.
Non accettiamo che in una sentenza della Corte di Appello di Palermo si assolvano parti di Stato che trattarono con Cosa Nostra mentre saltavano in aria magistrati, forze dell'ordine e civili innocenti (fra cui due bambine) e garantirono la latitanza di Provenzano.
Non accettiamo la mitizzazione e la romanticizzazione mediatica della figura di Matteo Messina Denaro; quando la sua latitanza è stata protetta, anche da apparati esterni alla mafia, per 30 anni.
Non possiamo dimenticare che il Sindaco di Palermo è stato appoggiato da uomini condannati per mafia (Marcello Dell'Utri e Totò Cuffaro), da cui ancora, dopo un anno dalla sua candidatura, non ha preso esplicitamentele distanze.
Non possiamo voltarci dall'altra parte mentre si lasciano cadere nel degrado economico e sociale, e quindi nelle mani anche della criminalità organizzata, periferie e quartieri della città.
Manifestiamo per denunciare le passerelle politiche ed istituzionali che avvengono due volte l'anno!
Come giovani dimostriamo che abbiamo sempre la capacità di indignarci rispetto a ciò che accade nel nostro Paese, e di chiedere verità e giustizia! "Attivamente", "Our Voice", Coordinamento "Studenti Pmo"

COMMENTA