297 utenti


Libri.itDINO PARK vol. 2IL CAVALIER IDEALECHI HA RUBATO LE UOVA DI MIMOSA?MARINAMIRA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Lettere ad Arcoiris

inviaci le tue opinioni, riflessioni, segnalazioni

Per inviare un lettera ad ArcoirisTV, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Se è la prima volta che scrivi, riceverai una email con un link ad una pagina che dovrai visitare per far sì che le tue lettere vengano sempre pubblicate automaticamente.

Informativa privacy

L’invio della "Lettera ad Arcoiris" richiede l’inserimento del valido indirizzo email del utente. Questo indirizzo viene conservato da ArcoirisTV, non viene reso pubblico, non viene usato per altri scopi e non viene comunicato ai terzi senza il preventivo consenso del utente.

maggiori info: Privacy policy

19 Novembre 2023 10:25

A Emilio, Danilo, Domenico, Patrick

90 visualizzazioni - 0 commenti

di Riccardo Orioles


Cari compagni e amici miei,
è un momento difficile per tutti, e proprio in questi momenti è importante che qualcuno tenga duro, senza perdere colpi, ordinatamente.
Mi sono affidato a voi perché avete dimostrato di essere gente seria, compagni dei tempi duri: il sito dei Siciliani, ad esempio, funziona principalmente grazie a voi, (col maestro Gubitosa). Non siete stati i soli a fare qualcosa per i Siciliani; ma siete, a mio parere, quelli che l'hanno fatto con più serietà e disciplina, proprio nella maniera dei Siciliani.
Per questo mi sono rivolto a voi per due iniziative importanti, due tappe per la riorganizzazione dei Siciliani:
- il corso "di giornalismo" (in realtà di lavoro, di storia, di antimafia sociale e "anche" di giornalismo) che voglio iniziare al più presto, appena me ne darete l'ok, entro dicembre,
- e la serie dei podcast, con cui vogliamo aprire un nuovo settore dei Siciliani e non solo, che può diventare fondamentale.
Nel primo caso c'è bisogno del vostro aiuto tecnico e organizzativo; nel secondo caso, puntiamo soprattutto della vostra fantasia e creatività, in un quadro di brainstorming e autogestione.
Non sto a dire altro, conosco i problemi nostri, di ciascuno di noi, e so che non è mai facile, per noi non garantiti, fare qualcosa insieme. Però, conoscendovi, ho fiducia in voi. Fatevi sentire, sentitevi - soprattutto - fra voi: allacciamoci - come dice Giovanni - bene gli scarponi, e via per quest'altra impresa, e quando finisce si conta :-)
Vostro
riccardo(PS: Patrick, ti ho messo con gli altri, e non è una fiducia da poco)

COMMENTA