150 utenti


Libri.itLE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP I DUDÙ SI FIDANZANO?JEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Sydney Salmon

ArcoirisTV
3.1/5 (27 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sydney Salmon è un cantante Rasta giamaicano: nato a Kingston è emigrato durante la sua adolescenza con la famiglia negli Stati Uniti. All'inizio degli anni ottanta ha fondato The Souljahs ed ha prodotto con questa band il suo primo album 'New order'. Allo stesso tempo Sidney ha fondato la sua casa di produzione Basic 4 per cui sono usciti i due singoli 'I do believe' e 'Nuclear warheads': entrambi i brani sono stati inclusi nel suo primo album solista 'Our time is now' uscito sulla etichetta americana Shanachie. Sidney diviene membro della affiliazione Rasta Twelve Tribes of Israel: in molti concerti organizzati dalle Twelve Tribes ha l'opportunità di suonare a fianco di altri artisti affiliati o simpatizzanti come Dennis Brown, Beres Hammond, Freddie McGregor, Half-Pint, Sugar Minott, Sister Carol, Shinehead, e The Abyssinians. Nel settembre del 2000 pubblica il singolo 'Shashamane on my mind' ispirato da un viaggio in Etiopia. I proventi della vendita del singolo vanno al Shashemane Development Building Project, un progetto di costruzioni nel territorio etiopico di Shashamane dove vive una comunità di Rasta giamaicani rimpatriati in Africa. La decisione ulteriore è di emigrare con tutta la famiglia a Shashamane dove Sidney forma la Imperial Majestic Band . Questa band ha suonato nel febbraio 2005 al concerto Africa Unite a Maskel Square in Addis Abeba lavorando come backing band anche di Rita Marley e Bob Andy.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.