Visita: contro.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
31 Dicembre 2008
10:09
Bravo Massimo!
Paolo
31 Dicembre 2008
11:01
Chiaramente non si può restare solo a guardare. Oltre che a organizzare e partecipare a varie forme di protesta "popolare", io penso che ciascuno debba chiedersi onestamente fino a che punto ha realizzato e alimentato la pace dentro di sè e intorno a sè. Non é misticismo questo, ma é vera consapevolezza e impegno civile. Facciamo tutti assieme riemergere il nostro umanesimo, nel rispetto reciproco, prescindendo da religioni professate, da "colori" politici ed etici. Assumiamoci con forte determinazione la responsabilità di una possibile trasformazione!!!!!
gianni fasani
1 Gennaio 2009
21:27
I palestinesi hanno diritto ad una loro Patria. Hanno diritto ad un loro Stato.Hanno diritto alla loro indipendenza.Hanno diritto alla loro libertà.Hanno diritto ai loro diritti.Hanno diritto alla loro vita.Si rispetti il popolo palestinese e si avviino i processi di pace e di stabilizzazione della zona.Nel pieno rispetto reciproco.
Lorenzo