Visita: www.diciamolatutta.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
2 Aprile 2009
18:11
Affermare che in politica quello che conta sono gli scambi di voti e favori non è una novità. Io credo che la novità consiste nel fatto che un sindaco non accetta di fare il burattino, questo è emblematico nel sistema, e speriamo che venga imitato su ampia scala.
Cristina
2 Aprile 2009
17:05
Se questo sindaco, che si vede chiaramente che è pulito, anche perchè è stato intervistato nel programma delle iene e hanno "provato" che è un gran bravo ragazzo, se questo sindaco ripeto, dice che questo PD è diventato quella specie di vergogna poltica che è diventato, c'è da credere che sia anche molto peggio di quello che dice. Poi si lamentano che hanno perso le elezioni e continuano a perdere consensi. Ecco perchè non esiste un opposizione, perchè quella che una volta era la sinistra autentica, oggi è soltanto un ceppo rinsecchito all'interno del quale siedono 4 vecchi marpioni che fanno i loro interessi personali in cambio di altri interessi. ma con questo PD dove vogliamo arrivare!!??
Alex
2 Aprile 2009
21:28
Bravo Moreno Corelli, si deve dare spazio a brave persone, è nostro dovere ascoltare attentamente quello che dicono i politici e poi trarre le conclusioni in base a quello che sono i fatti, basta con la politica fatta di scambi e di corruzioni. Noi vogliamo cominciare a cambiare il nostro paese e vogliamo farlo un passo alla volta.
Valeria