Visita: www.diciamolatutta.tv
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
4 Maggio 2009
21:11
http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=11151
paolo
1 Maggio 2009
11:42
Non se ne rende conto nessuno, dire le cose ormai è diventato inutile, abbiamo imboccato una strada senza uscita. Ci hanno insegnato a fregarcene di tutto e di tutti e che ad ogni cosa c'è rimedio, peccato che questa volta non è così, a parte la musica che è vero quello che dice il video ma è peggio per il resto delle cose che stanno succedendo in Italia.
Gianfranco
30 Aprile 2009
12:04
Verissimo! Mi dispiace che anche Vasco si sia buttato nella mischia a fare il commerciante di se stesso, questo non me lo aspettavo. Ma si sa che se calano le vendite da qualche parte si deve pur guadagnare, va bene tutto, anche la festa dei lavoratori. Forse tra un pò ce li ritroviamo tutti ai festival dell'unità. Che tristezza.
Alberto Magnani
23 Aprile 2010
18:24
......sembra che vasco Rossi si sia fatto pagare molto bene per la sua presenza il 1°Maggio ....mi piacerebbe credere che non è così !! visto che prorio i "lavoratori"sono i suoi fans
tiziana