Visita: www.stefanomontanari.net
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
4 Settembre 2009
22:40
L'università di Urbino avrà un DANNO di IMMAGINE MOLTO MAGGIORE dei 378'000€ acquisiti furbescamente con il NOSTRO (donatori) MICROSCOPIO.... Se porteranno comunque avanti il sequestro, sarà ovvio che sono disposti a sacrificare la REPUTAZIONE dell'ATENEO in CAMBIO di QUALCOSA di GRATIFICANTE per gli anni della PENSIONE..... PROPONGO UNA CLASS ACTION TRA TUTTI I DONATORI PER IMPEDIRE LA SOTTRAZIONE DEL MICROSCOPIO AI LEGITTIMI UTILIZZATORI (è già in vigore la legge oppure no!?)
Marco Tosi
4 Settembre 2009
21:31
se il microscopio finirà ad Urbino sicuramente ciascun "donatore o gruppo di donatori" pretenderanno di essere informati PREVENTIVAMENTE dal Prof. Rodolfo Coccioni responsabile scientifico del microscopio sull’utilizzo del microscopio, sulle ricerche che intende effettuate e sui nominativi degli scienziati e ricercatori che utilizzeranno questo strumento e PRETENDERANNO DI DARE O NEGARE il loro consenso alle ricerche poichè il rischio è che il miscroscopio venga utilizzato CONTRO gli interessi di coloro che hanno finanziato l'acquisto
Edi Mattioli
4 Settembre 2009
23:52
Questa è una "trafila di porcate". Alla fine qualcuno avrà una reputazione distrutta, un'immagine lesa. Anzi più di uno e comunque finirà questa vicenda. Indipendentemente da come stanno le cose, "I FATTI", mi chiedo come possa uno (Grillo) gridare, giustamente, in tante occasioni che tacere una notizia è cancellare un pezzo di verità, mi domando, dicevo, come sia possibile che costui non abbia ancora dato aria al più minuscola e personale versione dei fatti. Così coinvolto e così silente. Un Grillo davvero che parla tanto d'altro e di altri, ma che razzola male. Molto male. Anche perchè, se Montanari ha sbagliato in qualcosa, tacere non è un errore, è un doppio errore.
Roberto Bergonizni