Intervista a Stefano Montanari condotta da Roberto Serio, direttore di Modena Radio City all'interno della rubrica "tutti i giorni"
2 commenti
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
1 Dicembre 2009 13:22
Salve,
spero che questa invenzione non sia presa come pretesto per continuare a realizzare i termovalorizzatori che recano grandi, enormi danni alla salute di qualsiasi essere vivente.Comunque sia è ora che si inizi a percorrere strade alternative al petrolio!!!,filtri o non filtri.
Andrea
1 Dicembre 2009 22:13
Che grande il Dott. Montanari!...ogni giorno sempre di più!...il suo apporto e quello della moglie alla comunità scientifica in particolare e a quella umana in generale VALE SEMPRE PIU' DI MIGLIAIA DI POLITICI IN TUTTO IL MONDO!
Grazie...grazie...grazie!
1 Dicembre 2009
13:22
Salve, spero che questa invenzione non sia presa come pretesto per continuare a realizzare i termovalorizzatori che recano grandi, enormi danni alla salute di qualsiasi essere vivente.Comunque sia è ora che si inizi a percorrere strade alternative al petrolio!!!,filtri o non filtri.
Andrea