Città di Goias, Goias.Sostegno alla casa do migrante. La casa do migrante è un luogo dove tutti i poveri che giungono in città possono trovare accoglienza in una casa e abitarvi per un certo periodo.
Città di Goias, Goias.Sostegno alla radio villa boa, una radio comunitaria che da spazio alle notizie della gente e per la gente. Una radio libera.
Città di Goias, Goias.Sostegno alla casa di agricoltura famigliare, un luogo dove i lavoratori della terra possano vendere i loro prodotti, possano incontrarsi, tenere le loro riunioni, trovare i mezzi di informazione, decidere strategie comuni.
Città di Goias, Goias.Sostegno alla casa dell'associazione Paraiso per il recupero di alcolisti e tossicodipendenti, spesso molto giovani, spesso abbandonati a se stessi e rifiutati dalla società, abbandonati in un mondo di violenza a generare violenza.
Itaberai, Goias.Dom Eugenio Rixen illustra l'importanza dello scambio fra popoli e culture come succede fra i volontari di Modena Terzo Mondo e i ragazzi brasiliani.
Città di Goias, Goias.Sostegno alla scuola famiglia agricola che offre una scuola ai giovani degli insediamenti Sem terra, una scuola legata alle tradizioni e ai ritmi dell'agricoltura e della campagna.
Visita il sito:
www.modenaterzomondo.org