172 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAEDMONDO E BABBO NATALEELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTRO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Progetti di Modena Terzo Mondo nello stato di Goias, Brasile.

ArcoirisTV
1.9/5 (54 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla casa do migrante. La casa do migrante è un luogo dove tutti i poveri che giungono in città possono trovare accoglienza in una casa e abitarvi per un certo periodo.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla radio villa boa, una radio comunitaria che da spazio alle notizie della gente e per la gente. Una radio libera.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla casa di agricoltura famigliare, un luogo dove i lavoratori della terra possano vendere i loro prodotti, possano incontrarsi, tenere le loro riunioni, trovare i mezzi di informazione, decidere strategie comuni.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla casa dell'associazione Paraiso per il recupero di alcolisti e tossicodipendenti, spesso molto giovani, spesso abbandonati a se stessi e rifiutati dalla società, abbandonati in un mondo di violenza a generare violenza.
Itaberai, Goias.
Dom Eugenio Rixen illustra l'importanza dello scambio fra popoli e culture come succede fra i volontari di Modena Terzo Mondo e i ragazzi brasiliani.
Città di Goias, Goias.
Sostegno alla scuola famiglia agricola che offre una scuola ai giovani degli insediamenti Sem terra, una scuola legata alle tradizioni e ai ritmi dell'agricoltura e della campagna.
Visita il sito: www.modenaterzomondo.org

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.