Visita: www.mediconadir.it
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
8 Febbraio 2010
00:43
Le interviste di questo genere fanno sempre pensare.Possibile mai che pochi si assumono la responsabilità di far conoscere i fatti accaduti e non le notizie a livello di gossip?Perchè mai bisogna rischiare la propria vita e il proprio lavoro per dire la verità?Credo che non ci siano risposte a queste domande se non la richiesta sempre più esplicita di informazione.L'indignazione e il malcontento è tanto più forte quanto più l'alone della menzogna e del cinismo ricopre chi ci rappresenta politicamente sul nostro territorio indifferentemente dalla corrente di appartenenza.
Giovanna
9 Febbraio 2010
18:34
Semmai fosse vero le cose sono due: o l'avrebbero già eliminato da una vita oppure vivrebbe in un bunker. Il punto è che da qualche anno delegittimare o cercare di farlo è diventato un disegno politco interessante e molto più facilmente attuabile, e infatti la magistratura copre molto bene i propri candidati che vogliono a tutti i costi impossessarsi del paese e questo già da anni, semmai riusciranno in questo intento sarà una fine rapidissima per il nostro paese, perchè la magistratura è uno dei peggiori cancri del nostro sistema.
Orazio