184 utenti


Libri.itMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSII DUDÙ SI FIDANZANO?DA SOLO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Vaticano spa

ArcoirisTV
2.6/5 (98 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Sul libro di Gianluigi Nuzzi, Vaticano S.p.A.Dall'archivio segreto di Monsignor Dardozzi, quale atto testamentario e sua volontà di giustizia, giungono nelle mani dell'autore 4000 documenti con un contenuto esplosivo. I movimenti finanziari dei conti dello IOR messi in trasparenza intorno agli anni 90. Si parla di miliardi. Un libro che riporta prove e procede con metodo scientifico alla ricerca della verità, con nomi e firme al massimo livello delle gerarchie vaticane e della politica (o della mafia).

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


15 Maggio 2010
16:57

Si crede nella Chiesa cattolica in quanto istituzione voluta e fondata da Cristo per evangelizzare e amministrare i sacramenti da Lui istituiti come strumenti di salvezza.I crimini commessi da alcuni suoi membri non fanno perdere la fede(che è dono di Dio)alla persona che l' ha ricevuta. E' vero che tutto questo non ha nulla di evangelico ma chi è senza peccato scagli la prima pietra.Personalmente ho ricevuto il dono della fede e sono felice di fare parte della santa Chiesa cattolica(santa perchè Cristo è il Santo e la rende tale con la sua presenza)e non mi stupisce che queste cose possano accadere. Alla fine saremo giudicati tutti sulla carità. Sia lodato Gesù Cristo.

Angelo