361 utenti


Libri.itN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIALA FROTTOLITE GALOPPANTE LA RIPARAZIONEDINODISSEA – CHI TROVA UN AMICO…PLOP
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!
Food 66 - Storie di cibo e frontiera - Con Francesco Costa, Beatrice Mautino ed Emanuele MeniettiLo squalo parassita che attacca i sottomariniCaminos más peligrosos a la escuela - Todos los episodios, parte 1Incontro con Jonathan Bazzi, Matilde Cassani, e Andrea Staid - PerifericiPor aquí no - La amenaza salmonera en la Reserva Nacional Kawésqar - Chile












Mente ripetitiva e mente creativa, conferenza di Mauro Scardovelli

2.0/5 (48 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Gli stati ipnotici ci permettono di fare un salto dalla mente ripetitiva alla mente creativa e intuitiva, da uno stato dove si generano i problemi ad uno stato dove si risolvono, dalla mente condizionata alla mente libera. Il cambiamento si può attuare solo a livello della mente profonda che è in grado di vedere il mondo da una prospettiva dis-identificata, dove c’è visione profonda, dove non c’è più confronto e giudizio ma accettazione della realtà così come è.Nella mente profonda i problemi diventano opportunità per sviluppare risorse: basta ripetere gli stessi schemi, gli stessi errori, le stesse strategie! La soluzione sta nell’accedere ad un punto di osservazione più elevato.

Visita: www.aleph.ws


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.