Le opposizioni tacciono sull’acquisto, da parte dell’Italia di aerei americani supersonici di attacco in grado di trasportare bombe nucleari per una spesa che va ben oltre la manovra finanziaria che graverà su tutti noi e che poteva essere evitata.
1 commento
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
16 Luglio 2010 13:45
Fosse stato l'unico errore di Massimo D'Alema, andrebbe di lusso!
Il guaio è che D'Alema è amichetto dei capitani coraggiosi, con cui ha architettato il passaggio di Telecom, rendendolo un monopolio privato. E i tanti inciuci con Berlusconi?
D'SAlema, Veltroni, Fassino, La torre, Violante.... devono fare un favore ai lavoratori: ANDARSENE IN PENSIONE. mEGLIO SE IN AFRICA!!!
16 Luglio 2010
13:45
Fosse stato l'unico errore di Massimo D'Alema, andrebbe di lusso! Il guaio è che D'Alema è amichetto dei capitani coraggiosi, con cui ha architettato il passaggio di Telecom, rendendolo un monopolio privato. E i tanti inciuci con Berlusconi? D'SAlema, Veltroni, Fassino, La torre, Violante.... devono fare un favore ai lavoratori: ANDARSENE IN PENSIONE. mEGLIO SE IN AFRICA!!!
Alberto Z