214 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORAICOSACHI E IL CANE BRUTTO CHE NON VOLEVA NESSUNOLINETTE – L’OMONE DI SABBIAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Rototom Sunsplash 2010 - Africa unite

ArcoirisTV
2.4/5 (68 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Rototom Sunsplash 2010 - Main StageCon i loro ventinove anni di attività gli Africa Unite sono di sicuro i più longevi artisti reggae in Italia e la loro storia è intrecciata con quella del festival visto che molto raramente Madaski, Bunna e compagni hanno rinunciato a suonarvi anno dopo anno riportando sempre un successo straordinario. La crescita della scena reggae italiana è stata magnificamente testimoniata nel tempo dalla crescita parallela degli Africa Unite e del Sunsplash. Le radici sono anche in 'Rootz', l'ultimo ottimo CD della band che segna un ritorno al suono roots classico, all'attitudine del passato e comunque anche ad una lucida ed incisiva analisi del nostro presente di cui è testimonianza la 'dub poetry' di 'Cosa resta'. Con gli Africa Unite a Benicassim il Rototom Sunsplash ritrova una cospicua parte del suo patrimonio genetico in un decisivo anno di grande cambiamento.

Visita: www.rototom.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.