E' in grado di minacciare non solo gli oppositori ma persino i propri alleati quando dovessero dissentire,di oscurarli, di non farli vedere, questa è un'alterazione dei principi democratici i poteri devono essere separati.- "Lei ha parlato della rottura del mercato, cosa vuol dire esattamente?"
- L'Italia sta facendo l'esperimento di una malattia che potrebbe contaminare tutta l'Europa. Il presidente del Consiglio detiene il controllo di quasi tutti i mezzi di comunicazione, dalla carta stampata, al cinema, case di distribuzione, chiaramente è in grado di minacciare non solo gli oppositori ma persino i propri alleati quando dovessero dissentire,di oscurarli, di non farli vedere, questa è un'alterazione dei principi democraticii poteri devono essere separati è come se nel passato un capo tribù avesse detto:"Tutte le piazze sono mie, e lio decido quando potrete radunarvi per parlare...."
- In Italia la rivoluzione francesce bisogna ancora farla?
- C'è da recuperare la distinzione dei poteri. Tuttavia non è più solo un problema italiano, in Spagna ,in Francia ci sono dei tentativi. Rischiamo la bugia mediatica, il conflitto d'interessi italiano può diventare un problema in tutta Europa. Tocca al Parlamento Europeo decidere per tutti superando definitivamente il problema del conflitto d'interessi. Il Parlamento Europeo deve pronunciarsi per tutti.A questo punto è necessario che il Parlamento Europeo dica che non solo non può esserci un Berlusconi italiano ma nemmeno negli altri Stati. Il miglior amico di Berlusconi è Putin... In Russia sanno che Putin controllato i mezzi di comunicazione ha alterato il voto.
Visita il sito:
www.articolo21.com