196 utenti


Libri.itN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E LA FATA VICTORIAELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Reincarnazione nella fede cristiana

ArcoirisTV
1.8/5 (73 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Programma prodotto da Santec - Gmbh per l'associazione Vita universale."E Dio creò l'uomo a Sua immagine e somiglianza.."si legge nella Bibbia.Sappiamo della gerarchia celeste, dell'esistenza degli angeli, gli arcangeli , i troni, le podestà... Dunque Dio creò esseri spirituali, angeli a Sua immagine e somiglianza. L'uomo è il risultato della caduta, della ribellione di alcuni angeli (satana) che si allontanarono da Dio fino a giungere, in tempi incommensurabili, alla formazione della materia e alla vita su questo pianeta.Allora sembra tutto un po più logico. Se Dio avesse creato l'uomo in carne ed ossa, allora perchè abbiamo bambini poveri e malati, perché abbiamo sofferenze e dolori, perché il mondo è caratterizzato da così tante differenze e ingiustizia? Semplice, non è Dio la causa di tutto questo ma l'uomo stesso, la legge di semina e raccolta o anche detta causa ed effetto. l'uomo ha il libero arbitrio.Se così non fosse Dio non sarebbe amore, sarebbe imperfetto.La preesistenza dell'anima che era conosciuta dai primi cristiani, ad es Origene, spiega molte cose e consente di comprendere meglio la reincarnazione dell'anima, la vita spirituale e l'universo spirituale dove esistono innumerevoli mondi. Molti scritti del cristianesimo originario, e perfino alcuni esempi che si trovano nei Vangeli tradizionali lasciano intendere quanto di vero ci sia nella realtá della reincarnazione. Dobbiamo tornare sulla terra finchè avremo purificato a sufficienza la nostra anima, secondo l'esempio dato dalla vita e dall'insegnamento di Gesù di Nazaret.La nostra evoluzione ci conduce a prendere coscienza del nostro corpo spirituale, con i suoi sette centri di coscienza. La conoscenza della reincarnazione non significa il voler ritornare continuamente nella sfera materiale, ma indica la strada da seguire verso i mondi spirituali più puri fino a far ritorno alla casa del Padre. Lì ci attendono le nostre dimore spirituali, e attraverso la purificazione della nostra anima, attraverso la messa in pratica dei Comandamenti di Dio e del Discorso della Montagna, sviluppando valori etici e morali più elevati, ci mettiamo in cammino e la nostra coscienza cresce coem cresce il nostro amore per Dio, il Padre di tutti gli esseri e di tutte le creature.

Visita: www.vita-universale.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.