Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
20 Luglio 2005
23:01
che giro di basso molto bravo, sono contento che posso inserire i vostri filmati direttamente dal mio sito la trovo una cosa molto buona sia per voi e anche per me in maniera comoda non certo commerciale visto che la mia e un blog personale ciao e grazie p.s. avete dei filmati molto tosti belli.
gingol (jingle)
27 Gennaio 2008
12:49
apprezzabile l'impegno nello studiare l'esecuzione senza intoppi eccessivi ma, tra l'audio molto scadente e le immagini che seguono a ruota, mi aspettavo almeno una qualche emozione. Non c'è stata. quindi ritengo questo clip solo una promotion al proprio gruppo. Parlo da musicista, e proprio il primo brano è stata una cattiva esecuzione, anche per scelta dell'unisono basso-pianoforte, troppo ripetitiva e freddamente metronometrica. Il secondo è un "saggio" personale del bassista, anche questa volta senza suscitare emozioni in generale, tentando di copiare un Jaco P. ultimo stadio. il trezo è quello che mi è piaciuto un pochino di più. Personalmente ritengo che esistano in Italia gruppi di Musicisti molto più meritevoli di farsi pubblicità anche su Arcoiris. Ve li segnalerò man mano.
dolcecasa