Sig. Torchia Iniziative informative e di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale. Iniziativa dell'associazione italiana familiari e vittime della strada. Visita il sito: www.vittimestrada.org
1 commento
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
3 Agosto 2023 10:14
Convegno "DALLA STRADA ALLA SENTENZA"
c/o UNITO Dipartimento di Psicologia e Medicina Legale Università di Torino via Po
Riprese TV Satellitare:
ARCOIRIS TV
https://www.arcoiris.tv/tag/sentenza/order/hits/
In quegli anni l'Europa richiamò l'Italia, sanzionandola, per ridurre almeno del 50% gli oltre 9.000 morti e 20.000 feriti gravi (disabili).
Ciò premesso, nel mio intervento ho sottolineato che il problema era "politico" e che era necessario "educare" gli Italiani ad essere più prudenti e "prevenire l'imprevedibile"... ...ovvero:
*CONOSCERE per PREVENIRE*
Cominciammo così a favorire incontri, preliminari, con INSEGNANTI e STUDENTI delle Scuole Medie Superiori,
di Torino e Provincia, interessate al mio progetto, ...
rendendoci disponibili a creare "Gruppi di Volontariato"Solidale e gratuito.
Per ulteriori altri approfondimenti scrivere al seguente indirizzo mail:
antonio_torchia@hotmail.com
3 Agosto 2023
10:14
Convegno "DALLA STRADA ALLA SENTENZA" c/o UNITO Dipartimento di Psicologia e Medicina Legale Università di Torino via Po Riprese TV Satellitare: ARCOIRIS TV https://www.arcoiris.tv/tag/sentenza/order/hits/ In quegli anni l'Europa richiamò l'Italia, sanzionandola, per ridurre almeno del 50% gli oltre 9.000 morti e 20.000 feriti gravi (disabili). Ciò premesso, nel mio intervento ho sottolineato che il problema era "politico" e che era necessario "educare" gli Italiani ad essere più prudenti e "prevenire l'imprevedibile"... ...ovvero: *CONOSCERE per PREVENIRE* Cominciammo così a favorire incontri, preliminari, con INSEGNANTI e STUDENTI delle Scuole Medie Superiori, di Torino e Provincia, interessate al mio progetto, ... rendendoci disponibili a creare "Gruppi di Volontariato"Solidale e gratuito. Per ulteriori altri approfondimenti scrivere al seguente indirizzo mail: antonio_torchia@hotmail.com
Antonio Torchia