Visita: www.luogocomune.net
Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.
28 Gennaio 2011
22:22
La testimonianza diretta dei soldati è molto importante per far sì che la gente ancora ignara di cosa avvenga veramente nelle "filantropiche" missioni di "pace" che insegnano cos'è la "democrazia" a quelle povere popolazioni che ancora non hanno avuto la fortuna di toccarla con mano.. Pace e democrazia sono le sole parole che i videogiornali di tutto il mondo ripetono come un mantra quando l'occidente usa le armi..e i più ci credono. Sarebbe bello che questi video andassero in prima serata sui principali canali nazionali, ma temo che qualcuno avrebbe qualcosa da ridire..
gian franco beggi
26 Gennaio 2011
14:23
Bravo. Molto...ma entrando nell'esercito americano - esercito in genere- pensava di entrare nei boy scout? oppure strategicamente pensava di fare l'infiltrato?
laura
6 Maggio 2011
13:19
Tragicamente, come si nota dal precedente commento, c'è ancora troppa gente che pensa che poichè l'esercito non è "cosa da signorine" allora è tutto lecito. Ci sono LE REGOLE. e la tortura non è ammessa. Dopodichè la guerra non dovrebbe avere cittadinanza nemmeno come concetto: gli uomini trovano troppo piacere nella crudeltà, e l'esercito è il posto dove giustificare qualunque devianza.
patrizia