252 utenti


Libri.itIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORASANTUARI DI ANIMALI LIBERILA RIPARAZIONEI DUDÙ SI FIDANZANO?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












CARTE IN REGOLA - I professionisti modenesi sfidano con l'etica mafie e corruzione

ArcoirisTV
2.0/5 (121 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Il convegno che si è svolto venerdì 28 gennaio 2011 presso l'auditorium Marco Biagi di Modena. L’iniziativa è stata promossa dal Comitato Unitario delle Professioni di Modena e da Libera e Libera Informazione.Sono intervenuti: - Dott. Ing. Pietro BALUGANI,Presidente Comitato Unitario delle Professioni di Modena- Dott. Roberto ALFONSO, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna- Dott. Matteo RICHETTI, Presidente dell'Assemblea Legislativa della Regione Emilia Romagna- Don Luigi CIOTTI, Fondatore e Presidente di Libera “Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”

Visita: assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


17 Febbraio 2011
11:38

Complimenti! Finalmente vedo una iniziativa di grande importanza per la prevenzione e controllo contro la corruzione e la criminalità organizzata. Speriamo che sarà possibile realizzare un servizio efficace per gli investitori stranieri che vogliono investire in Italia ma non riescono a trovare sufficienti garanzie.

Antonio Serao