120 utenti


Libri.itPINOCCHIOLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSIELIZABETH E DIEGO. UNA VAMPIRA NEL MIO ARMADIOJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Chile, la memoria obstinada

ArcoirisTV
1.8/5 (46 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Vent'anni fa furono realizzati numerosi film sull'incredibile febbre rivoluzionaria che si impadronì del Cile negli anni '70, durante il governo di Allende. Uno di questi documentari, 'La Battaglia del Cile', mostrava questa realtà in modo molto chiaro e fece il giro del mondo. Nel 1997, il suo autore ritornò a Santiago accompagnato da una piccola squadra per ripercorrere un'altra volta gli scenari originali e trovare alcuni dei personaggi del vecchio film originario.

Sceneggiatura, regia: Patricio Guzmán
Fotografia e riprese: Andrea Guzmán
Audio in presa diretta: Boris Herrera
Montaggio: Helene Girard
Consulente artistico: Renate Sachse
Produzione esecutiva: Yves Jeanneau e Eric Michel

Hace 20 años se realizaron numerosas películas sobre la increíble fiebre revolucionaria que se apoderó de Chile en la década del 70, durante el gobierno de Allende. Uno de estos filmes documentales, "La Batalla de Chile", mostraba esta realidad de una manera muy clara y dio la vuelta al mundo. En 1997, su autor regresó a Santiago acompañado de un pequeño equipo para recorrer otra vez los escenarios originales y encontrar a algunos de los personajes del viejo filme original.

Visita: www.patricioguzman.com


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.