130 utenti


Libri.itLA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILA FAMIGLIA VOLPITASSI 1 – L’INCONTROI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAEDMONDO NEL SANTUARIO PER ANIMALI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Homero Manzi, un poeta en la tormenta

ArcoirisTV
1.9/5 (54 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Una bio-fotografia nella quale si racconta la vita e l'opera di uno dei più grandi poeti argentini, autore di famosi tanghi come "Malena", "Sur" e "Barrio de tango".La storia si sviluppa secondo una trama narrativa nella quale il momento storico e sociale condiziona l’azione e le scene di finzione che ripercorrono la biografia di Manzi dalla fanciullezza ad Añatuya, nel quartiere di Pompei, fino alla maturità. Come importante politico radicale non esita ad avvicinarsi al Presidente Perón che riconosce come rappresentante del popolo, compresi i poveri del paese. Homero Manzi fa parte del movimento artistico nazionale e popolare degli inizi del secolo e fa emergere nelle proprie poesie il sobborgo nel quale si mescolano i poveri immigrati europei e i paesani recentemente giunti in città.Regia: Eduardo SpagnuoloSceneggiatura: Eduardo SpagnuoloFotografia: Mauricio RiccioMusica: Erica Di SalvoInterpreti: Carlos Portaluppi, Angélica Torres, MartínSlipack, Silvina Bosco, Luciano Acosta, Martina GarelloProduttore: José Paquez e Juan FabbriProduzione: Tronera e Thematic MediaAnno di produzione: 2009Durata: 96 min.

Visita: www.cinelatinotrieste.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.