255 utenti


Libri.itLINETTE – L’OMONE DI SABBIAN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAPOLAR EXPRESSI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIAMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












04) More Than Twenty the story of Rototom

ArcoirisTV
1.7/5 (89 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

L'associazione Rototom è diventata ormai punto di riferimento nella realtà friulana e alla fine del 2000 si fa promotrice insieme a tante realtà culturali e musicali della zona di un'occupazione tanto breve (3 mesi) quanto viva e importante nel ricordo di tutti coloro che vi hanno partecipato. Si occupa la ex fabbrica Cerit coinvolgendo tutta la scena culturale della zona. Ce ne parlano: Teho Teardo, Piero Colussi (fondatore di Cinemazero), Flavio Massarutto (esperto di musica jazz). Attraverso le immagini di repertorio della Cineteca del Friuli ripercorriamo la storia della regione Friuli, la guerra, il terremoto, perché, come spiega Sergio Colussi, "siamo una regione dove le persone sono abituate a fare fatica per realizzare le proprie aspirazioni".

Location: Pordenone, S. Vito al Tagliamento, antigua fábrica Cerit.

Italia, 120', col, 2014, HDV
diretto da: Tommaso D'Elia, Silvia Bonanni
montaggio ed elaborazione grafica: Simone Pallicca (AMC)
produzione esecutiva: Claudio Giust
prodotto da: Filippo Giunta per Rototom Sunsplash

Visita: www.rototom.tv


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.