162 utenti


Libri.itJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOIL LUPO IN MUTANDA 8 – LA FORESTA DELLE PAROLEICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSISANTUARI DI ANIMALI LIBERIFUOCHI
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












A casa loro. Migranti contro poveri? L'Europa tra accoglienza e rifiuto

ArcoirisTV
1.9/5 (79 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Mercoledì 11 luglio 2018, circolo Arci "Le ciminiere" di Cà de Caroli, Scandiano Reggio emilia
Incontro con GINO STRADA e GIULIO CAVALLI

"Non credetegli. Mai. Il mare non uccide. Le persone uccidono. Anche l'indifferenza uccide, sì, anche quella. Ci sono più morti di indifferenza della somma di tutte le guerre mondiali, anche delle guerre dei tempi passati. Solo che i morti di indifferenza muoiono che non se ne accorge nessuno".
Così inizia lo spettacolo "A Casa Loro" di Giulio Cavalli, scrittore ed attore teatrale, dal 2007 vive sotto scorta a causa del suo impegno contro le mafie, egemoni nel più odioso tra i commerci illegali: la tratta delle persone in fuga dalla fame, perseguitate dalle violenze e dalla guerra, con lui ci sarà Gino Strada, medico, attivista per il rispetto dei diritti umani e fondatore di Emergency.

Visita: www.emergency.it


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.