A Schiena Dritta
Oliviero BehaIn polemica con la Rai, in polemica con il paese, in polemica con la classe dirigente oltremodo fantasma: Beha tira le fila di un ventennio, l'ultimo, in cui l'Italia non ha più smesso di colare a picco.
Per gentile concessione di Nessuno Tv
Visita il sito:
www.nessuno.tvIntervista a Beha che dice cose sacrosante e con il quale non possiamo che essere d'accordo.
Possiamo dire anche che sì è vero che non possiamo andare avanti sempre con un referendum continuo su Berlusconi e il problema attuale è invece culturale; ma non possiamo neppure negare che con l'attuale presidente del consiglio le poche voci libere e pensanti sono state cancellate questo dobbiamo dirlo.
Mi piace molto lo stile di Beha e trovo che sia anche molto televisivo quindi lo aspettiamo tutti, anche se temo che difficilmente tornerà in TV con questa gestione attuale.
Parla anche del suo nuovo libro che è un romanzo e sarà sicuramente ben scritto e che ci riserviamo di leggerlo per poi darne conto con cognizione di causa.
Della questione Camerun ormai sappiamo tutti e ci ha anche spiegato il motivo a causa del quale non lavora attualmente anche se a tutt'oggi è ancora un dipendente del servizio pubblico a tutti gli effetti.
Possiamo soltanto dirgli tieni duro Oliviero siamo con te e ti rivogliamo presto in Tv insieme a Santoro, Biagi, Chiambretti ed altri.
Andrea Costigliolo
25 Aprile 2006
00:40
Molto interessante e valida l'analisi che Oliviero Beha fa dell'Italia, è sicuramente un giornalista da seguire con attenzione.
LB