201 utenti


Libri.itN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIAICOSACHI E IL PUPAZZO DI NEVE CHE NON VOLEVA SCIOGLIERSILA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiLUCIA - La biblioteca della CiopiJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ SI INNAMORA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Poesia

ArcoirisTV
1.5/5 (51 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Poesia - Dizionario di Arcoiris Tv
Risponde Cosimo Argentina scrittore.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Maggio 2020
15:41

DIVERSITA' Non mi sento di questo mondo, società, appartengo ad un altro pianeta, dimensione, mi sento come chiuso in una gabbia a cui non riesco a liberarmi, a fuggire. La mia mente erutta come un vulcano ombre che mi assalgono nella notte. Mi sento come una cattedrale in mezzo al deserto, il male che vuole prevalere sul bene, ma mi affido, mi abbandono a DIO e la madonna, che solo loro mi possono aiutare. Questo mondo, società, stravolta dagli interessi,dal dio denaro,dal business, dal consumismo. Ignoranza, presunzione,arroganza, deficienza e altro cose che sono sempre esistite e credo che saranno difficile da eliminare, ma con la buona volontà, l'impegno tutto può cambiare. Questa è la mia diversità e sono felice,orgoglioso di non essere come tanti.

antonio