366 utenti


Libri.itMADEMOISELLE SOPHIE O LA FAVOLA DEL LEONE E DELL’IPPOPOTAMOSANTUARI DI ANIMALI LIBERII DUDÙ SI FIDANZANO?IL GIARDINO DI ABDUL GASAZIN. 227 ALBERTO PONIS MONOGRAFIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Radio Bugliolo

ArcoirisTV
2.5/5 (67 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Stefano Adami, Valentina Di Silvestro, Carlo Andrea Lo Guzzo, Marco Nasini, Giampiero Pellegrini, Paolo Alberto Volpe e Salvatore Ferraro sono "I presi per caso", la compagnia che interpreta con allegra ironia e talento una realtà, quella del carcere, peraltro vissuta visto che undici dei quattordici attori sono detenuti o ex detenuti.
Salvatore Ferraro oltre che interprete è anche l'autore delle musiche e dei testi. Radio Bugliolo è la cronaca di una giornata in carcere, tra la "perquisa" e l'attesa assunzione del valium. Lo spettacolo dell' associazione culturale Papillón riesce a descrivere la drammatica realtà quotidiana dell'istituzione carcere, tra sketch, canzoni e battute spiritose. È un gospel intitolato "Cristo blues" a chiudere lo spettacolo, recita così:
"te prego Cristo appari facce vede che ce sei
Te prego Cristo appari facce vede che je fai
dacce i sordi,'na ragione fai distrugge'sta prigione".
Regia di Michele La Ginestra.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


4 Agosto 2005
12:16

Uno spettacolo veramente bello e originale. Molto dissacrante e anche abbastanza autoironico, al contempo fautore di verità nascoste alla maggioranza della gente perbene. Musiche originalissime e pezzi da ascoltare!

Giuseppe