310 utenti


Libri.itDA SOLOLA FROTTOLITE GALOPPANTE LA DOPPIA VITA DI MEDORO - Gli albi della CiopiEDMONDO E BABBO NATALECANTO DI NATALE
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












31 Dicembre a Capranica (VT)

ArcoirisTV
1.6/5 (68 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
31 dicembre a Capranica (VT)
Regia di Marco Sisi
Per chi non può tornare al suo paese
Per chi non vuole rimanere solo a casa
Per chi pensa che INSIEME sarà bello aspettare il 2005
Un video sulla festa organizzata dalle Donne in Nero della Tuscia al Cinema Vecchio di Capranica, per aspettare tutti insieme l'inizio del nuovo anno, lasciando alle spalle il terribile 2004 e sperando in un 2005 che porti un futuro migliore. Rumeni, kurdi, marocchini, siriani, argentini, statunitensi, italiani, con i loro piatti tipici e le loro storie.
L'iniziativa è stata ideata da Doriana Goracci, che nel giro di poco più di due settimane è riuscita a trovare il locale e a "passare parola" tra i suoi amici italiani e stranieri.
Doriana Goracci, nata a Roma, si è trasferita a Capranica poco più di un anno fa, immediatamente dopo essere stata prepensionata dall'istituto di credito per il quale lavorava. Ha proseguito, anche nel piccolo centro della Tuscia, la sua attività politica e il suo impegno, con le Donne in Nero, per la pace e la solidarietà. Ha detto: "Ho scelto di vivere quando ho finito di lavorare in banca, adesso faccio il lavoro che mi piace di più: vivere".
Marco Sisi, nato a Livorno nel 1957, dal 1975 lavora in televisione e nei media. Dopo essere stato tra i fondatori di emittenti locali livornesi, (TVL, Radio Flash) nel 1983 si è trasferito a Roma per lavorare alla SBP, importante service per produzioni televisive, e, dal 1994, alla Orbit, il primo network satellitare interamente digitale al mondo. Nel 2002 è stato tra i firmatari del Manifesto di Megachip e, nel 2003, uno dei soci fondatori della Cooperativa No War Tv. Dal Maggio 2004 è passato alla libera professione, affiancando all'attività di videomaker quella di grafico e di autore di saggi sulla storia del cinema. A fine 2000 ha deciso, pur continuando a lavorare a Roma, di trasferirsi nel silenzio di Calcata (VT)
Visita il sito: www.marcosisi.net

Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.