194 utenti


Libri.itI DINOSAURI A FUMETTIJEAN-MICHEL IL SUPERCARIBÙ E BABBO NATALE IN TREMENDO RITARDOLA FAMIGLIA VOLPITASSI RACCONTA – GLI ALBERIPINOCCHIOI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIA
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Coronavirus: Buoni Spesa, Priorità e Discriminazione

ArcoirisTV
1.5/5 (58 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Succede a Ferrara.

L'Amministrazione leghista ha elencato i requisiti per poter usufruire delle "misure urgenti di solidarietà alimentare (buoni spesa)".

Al primo punto, in ordine di priorità, non ci sono le difficoltà economiche, né le particolari situazioni famigliari o lo stato di necessità, ma "la cittadinanza italiana". A seguire, sempre in ordine di priorità, la cittadinanza europea, permessi di soggiorno di lungo periodo, e via discriminando.

Il nostro Paese sta facendo uno sforzo enorme, sforzo sostenuto innanzitutto degli operatori sanitari, per salvare vite umane e per mantenere la coesione sociale.
Ma a Ferrara non si dà la priorità ai bisogni delle persone, ma alle scartoffie e non si affrontano le vistose disuguaglianze, ora ancora più evidenti ed odiose.

Stiamo parlando di buoni alimentari, di cibo, di fame.
Stiamo parlando di sopravvivenza.
Il virus non guarda i documenti e neanche la povertà guarda in faccia a nessuno.

Ci salveremo solo insieme!

Visita: www.change.org


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.