205 utenti


Libri.itI RICORDI DELLA VECCHIA QUERCIALE TRIBOLAZIONI DI TOMMY TIPTOP LA FROTTOLITE GALOPPANTE POLAR EXPRESSL’ORACOLO FAVOLOSO
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!












Massimo Fini: tra la Russia di Putin e l'America di Bush scelgo Zapatero

ArcoirisTV
2.3/5 (28 voti)
Condividi Segnala errore

Codice da incorporare

Dimensioni video

Scheda da incorporare

Riproduci solo audio:
Arcoiris - TV
Una nuova temibile guerra fredda è in corso, dovuta all'inarrestabile aggressività americana cui né l'Europa né la Russia sembrano riuscire a dare risposta sufficientemente forte e autorevole. Per questo, secondo il giornalista, è auspicabile un'alleanza tra le due potenze e un forte slancio della politica europea sulla scia di Francia, Germania e Spagna. Massimo Fini dichiara grande interesse per il leader spagnolo, che ritiene il personaggio più innovativo e capace nello scenario europeo.

1 commento


Per pubblicare il tuo commento, riempi i campi sottostanti e clicca su "Invia". Riceverai una email con la richiesta di conferma.


19 Maggio 2005
23:27

Non si può dare torto a Massimo Fini che ragiona su una maggiore coesione fra Europa e Russia, per tenere a bada la ormai strabordante faccia tosta americana. Si poteva intuire che con lo scioglimento dell'URSS, la prepotenza americana unita alla loro arroganza sarebbero diventati padroni. Ora abbiamo le prove.

Lorenzo